Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK 2013 Copertura televisiva,Mediaset tutto in diretta
Collapse
X
-
Mediaset cripta le trasmissioni satellitari delle dirette sportive e le prime visioni, come Beautiful....
Per registrare con MySky bisogna utilizzare la Digitalkey con la limitazione alla registrazione dei soli programmi NON in HD.
Nessun problema invece per la visione diretta dei programmi DTT in HD.
Comment
-
cmq da questa copertura televisiva nn mi pare proprio che la dorna voglia "uccidere" la sbk,anzi fino ad oggi potevamo solo sognarcela una copertura televisiva del genere!!!bene cosi!!!
Comment
-
Originally posted by teoser View Postcmq da questa copertura televisiva nn mi pare proprio che la dorna voglia "uccidere" la sbk,anzi fino ad oggi potevamo solo sognarcela una copertura televisiva del genere!!!bene cosi!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Avrei bisogno di due gentili risposte:
Perche a imola non vedo italia2 ne in DTT e ne su SKY?? (ps: ho mysky hd con pacchetto sport)
Eurosport fara cmq vedere Sstk e ssp???
Grazie
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostAvrei bisogno di due gentili risposte:
Perche a imola non vedo italia2 ne in DTT e ne su SKY?? (ps: ho mysky hd con pacchetto sport)
Eurosport fara cmq vedere Sstk e ssp???
Grazie
Su Sky non c'? italia2.
Si, Eurosport trasmetter? fino al 2015 WSS e STK
Accordo Eurosport-Infront per il Mondiale Superbike
Comment
-
Io credo che quest'anno a guido meda gli prendera un attacco di cuore a commentare la superbike
Gia si agitava con la moto gp che era noiosa, in sbk con quelle sportellate losentiremo urlare non poco!!!
Comment
X
Comment