Ho letto anche io sulla Gazzetta Dello Sport di oggi. Ranghieri con lui per la telecronaca, e Alberto Porta ai box.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi commentera la superbike
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
lo dico da suo fan, ma minchia! biaggi come commentatore non va proprio bene!
non ? spigliato per niente, parla abbastanza lentamente, l? ci vuole un bancomat di parole!
l'avrei visto meglio come collaudatore aprilia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Zago View PostHo letto anche io sulla Gazzetta Dello Sport di oggi. Ranghieri con lui per la telecronaca, e Alberto Porta ai box.
una confessione in chiesa in confronto sembrer? il saturday night live...
dai, ormai ? chiaro, vogliono affossare la SBK in tutti i modi...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postahhh stiamo apposto..
una confessione in chiesa in confronto sembrer? il saturday night live...
dai, ormai ? chiaro, vogliono affossare la SBK in tutti i modi...
quoto, ormai piano piano ogni piccolo barlume di speranza se ne sta andando, giro 2-3 anni e ciao ciao wsbk
Comment
-
e' incredibile come tutti diate addosso ad uno che non avete praticamente mai sentito parlare. se commenta bene solo per la meta' di quanto sa guidare sara' un fenomeno (come sempre). grande max, io sono proprio contento di poterlo vedere, anche se solo come commentatore
Comment
-
Originally posted by bobber View Poste' incredibile come tutti diate addosso ad uno che non avete praticamente mai sentito parlare. se commenta bene solo per la meta' di quanto sa guidare sara' un fenomeno (come sempre). grande max, io sono proprio contento di poterlo vedere, anche se solo come commentatore
Comment
-
-
...premetto che mi dispiace per Sanchini...ma a me interessa poco se ? spigliato o meno...se ? spiritoso o serioso.....a me interessa che mi faccia approfondimenti tecnici e valutazioni sportive al massimo livello...e questo lo potr? fare perch? quelle moto le ha portate fino alla settimana scorsa....interpretandole al meglio...quello che sa lui sulle moto e sulle situazioni....non lo sa nessun'altro.....
....potrebbe essere una piacevole sorpresa..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by bobber View Poste' incredibile come tutti diate addosso ad uno che non avete praticamente mai sentito parlare. se commenta bene solo per la meta' di quanto sa guidare sara' un fenomeno (come sempre). grande max, io sono proprio contento di poterlo vedere, anche se solo come commentatore
guarda che mica stiamo dicendo che ? una brutta persona eh... solo che a fare il commentatore NESSUNO di noi ce lo vede
? come se a un ingegnere aerospaziale gli fai fare un ritratto su tela.. ? un ingegnere della m@donna e non si discute, ma il ritratto verr? una schifezza!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...premetto che mi dispiace per Sanchini...ma a me interessa poco se ? spigliato o meno...se ? spiritoso o serioso.....a me interessa che mi faccia approfondimenti tecnici e valutazioni sportive al massimo livello...e questo lo potr? fare perch? quelle moto le ha portate fino alla settimana scorsa....interpretandole al meglio...quello che sa lui sulle moto e sulle situazioni....non lo sa nessun'altro.....
....potrebbe essere una piacevole sorpresa..
Un conto ? trattare argomenti tecnici pre e dopo gara ..e un conto e commentare la gara e trasmettere le emozioni della gara..!!!
Comment
-
X
Comment