Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi commentera la superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho letto anche io sulla Gazzetta Dello Sport di oggi. Ranghieri con lui per la telecronaca, e Alberto Porta ai box.

Comment

• Font Size
      lo dico da suo fan, ma minchia! biaggi come commentatore non va proprio bene!

non ? spigliato per niente, parla abbastanza lentamente, l? ci vuole un bancomat di parole!

l'avrei visto meglio come collaudatore aprilia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zago View Post
        Ho letto anche io sulla Gazzetta Dello Sport di oggi. Ranghieri con lui per la telecronaca, e Alberto Porta ai box.
        ahhh stiamo apposto..

una confessione in chiesa in confronto sembrer? il saturday night live...

dai, ormai ? chiaro, vogliono affossare la SBK in tutti i modi...

Comment

• Font Size
          Minchia .. dai non ci posso credere ..!!! come pilota non lo discuto .. ma a livello di comunicazione ? un disatro.....!! Mah.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ahhh stiamo apposto..

una confessione in chiesa in confronto sembrer? il saturday night live...

dai, ormai ? chiaro, vogliono affossare la SBK in tutti i modi...

quoto, ormai piano piano ogni piccolo barlume di speranza se ne sta andando, giro 2-3 anni e ciao ciao wsbk

Comment

• Font Size
              e' incredibile come tutti diate addosso ad uno che non avete praticamente mai sentito parlare. se commenta bene solo per la meta' di quanto sa guidare sara' un fenomeno (come sempre). grande max, io sono proprio contento di poterlo vedere, anche se solo come commentatore

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                e' incredibile come tutti diate addosso ad uno che non avete praticamente mai sentito parlare. se commenta bene solo per la meta' di quanto sa guidare sara' un fenomeno (come sempre). grande max, io sono proprio contento di poterlo vedere, anche se solo come commentatore
                io sono demoralizzato propio perch? l'ho sentito ti f? venire il latte alle ginocchia.....ci vogliono dei romagnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doberman View Post
                  io sono demoralizzato propio perch? l'ho sentito ti f? venire il latte alle ginocchia.....ci vogliono dei romagnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  Mega quotone..!!!!

Comment

• Font Size
                    ...premetto che mi dispiace per Sanchini...ma a me interessa poco se ? spigliato o meno...se ? spiritoso o serioso.....a me interessa che mi faccia approfondimenti tecnici e valutazioni sportive al massimo livello...e questo lo potr? fare perch? quelle moto le ha portate fino alla settimana scorsa....interpretandole al meglio...quello che sa lui sulle moto e sulle situazioni....non lo sa nessun'altro.....
                    ....potrebbe essere una piacevole sorpresa..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      no, che dici dai.. lo sentivi nelle interviste.. parla con una flemma...

guarda che mica stiamo dicendo che ? una brutta persona eh... solo che a fare il commentatore NESSUNO di noi ce lo vede

? come se a un ingegnere aerospaziale gli fai fare un ritratto su tela.. ? un ingegnere della m@donna e non si discute, ma il ritratto verr? una schifezza!

Comment

• Font Size
                        biaggi e meda saranno una bella coppia :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...premetto che mi dispiace per Sanchini...ma a me interessa poco se ? spigliato o meno...se ? spiritoso o serioso.....a me interessa che mi faccia approfondimenti tecnici e valutazioni sportive al massimo livello...e questo lo potr? fare perch? quelle moto le ha portate fino alla settimana scorsa....interpretandole al meglio...quello che sa lui sulle moto e sulle situazioni....non lo sa nessun'altro.....
                          ....potrebbe essere una piacevole sorpresa..

Un conto ? trattare argomenti tecnici pre e dopo gara ..e un conto e commentare la gara e trasmettere le emozioni della gara..!!!

Comment

• Font Size
                            Vorrei vedere meda/biaggi insieme....... Sarebbe molto divertente....

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Un conto ? trattare argomenti tecnici pre e dopo gara ..e un conto e commentare la gara e trasmettere le emozioni della gara..!!!
                              quello lo fa il telecronista...cio? Rangheri ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Vorrei vedere meda/biaggi insieme....... Sarebbe molto divertente....

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                Biaggi far? coppia con Giulio Rangheri......non lo s? ma mi ispirano poco..sperem ben

Comment

X
                                Working...
                                X