Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toseland in effetti ha fatto una bella impresa. Tanti altri piloti non sarebbero manco partiti. Mi fa un po' specie vedere su un sito che dovrebbe essere di appassionati di sport a di gare su ruote, vedere cos? poca considerazione degli sforzi che i piloti fanno. Cerchiamo di andare oltre al colore delle carene, alla marca della moto, al pilota simpatico o taciturno, lo sport ? altro.
Caliente Gian !!!
Io non ho detto niente di giacomino e chi ha scritto male su di lui verosimilmente ignorava le sue condizioni. Se fosse stato al 100% avrebbe fatto una gara un po' deludente, da qui le critiche.
Ma dai gian.. che dici... solo che ? un peccato vederlo cos? perso... come bostrom... insomma nomi come loro dovrebbero avere ben altre posizioni...
Beh ragazzi non confondiamo la m.... con la cioccolata
Ben Bostrom non combina un tubo da anni, Toseland ? il Campione del Mondo SBK in carica. Mi sembra che il paragone non stia in piedi manco con il Bostik
premesso che nn mi considero un fenomeno ma piuttosto un cancellone ,
ho una grande considerazione di ci? che fanno i nostri beniamini ,ma nn perdiamo di vista che prendono fior di soldoni anche x per prendersi le critiche,una difesa ad oltranza dei piloti mi sembra una cosa patetica, ? gente brava, fortunata,che f? uno dei + bei mestieri del mondo.
Ma dai gian.. che dici... solo che ? un peccato vederlo cos? perso... come bostrom... insomma nomi come loro dovrebbero avere ben altre posizioni...
Beh ragazzi non confondiamo la m.... con la cioccolata
Ben Bostrom non combina un tubo da anni, Toseland ? il Campione del Mondo SBK in carica. Mi sembra che il paragone non stia in piedi manco con il Bostik
Non nominare il nome del Campionato Superbike 2004 invano.
Non c'? stato nessun campionato SBK 2004 e quindi di conseguenza nessun campione 2004.
Il fatto che Toseland sia campione del mondo ? solo frutto della tua fantasia e di pochi altri farabutti,ducatisti e QUINDI...comunisti!
Giacomo Toseterra ? un brocco e se si ? fatto male ? solo perch? ha tolto le rotelline dalla moto da poco tempo.
Comment