Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 iscritti in WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    punti di vista.

il piu' bravo a far cosa ?
    piu' il mezzo e' difficile e piu' e' bravo il pilota a metterlo a punto nella maniera migliore.
    Concorderai per? che con uno sviluppo completamente libero, rischia (cio? gi? lo ?!) di diventare preponderante il mezzo e la bravura dei tecnici, piuttosto che la bravura del pilota stesso a sistemare il mezzo.
    Tu parli della tua passione e tua vena tecnica, ma se la tecnica di questi "oggetti" diventa praticamente incomprensibile ai piloti, alla fine, il pilota stesso pu? metterci del suo (e qui sta la sua bravura) ma se il tecnico non ti "segue" c'? poco da fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      chiaramente soldi non ci sono + le sponsorizzazioni di una volta sopratutto in italia dove tutte le varie societ? sono guardate con il fucile puntato
      dalla GDF
      Diciamo che quando i soldi c'erano, spesso non ci sarebbero dovuti essere.
      Il settore ? stato drogato da giochini fuori regola,
      il ridimensionamento ? semplicemente un ritorno a come doveva essere.
      Tutte le tasse evase da X ed Y le hanno poi dovute pagare gli onesti cittadini.
      Oltre allo spettacolo in pista,
      vorrei vedere in galera almeno una decina di certi personaggi.
      Moto strettamente di serie e con solamente modifiche per la sicurezza (revisione forcelle/impianto frenante), comprabili da chiunque e in qualunque momento.
      Magari i VIPS accorreranno meno,
      sicuramente il cittadino onesto non avr? nuove tasse atte a compensare il magna-magna.

Comment

• Font Size
        eh gia'..che tragedia....domenica girando i canali sky....sport...ho rivisto la stagione 2002 della SBK....per citare....Edwards e Bayliss che se le davano di bestia.....

quasi quasi mi veniva da piangere......a vedere come e' ridotta la SBK oggi.....

(ESPN classic ecco il canale per noi vecchi amanti della specialita')

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          vabb? bando alle ciance, pedercini ha confermato ludht e sandi quindi siamo a 18 :gaen:
          Passato anche il 18....siamo a 19

Comment

• Font Size
            si hai ragione mi stavo perdendo in argomento che son fuori dalla sbk.
            per? anche per la sbk il mio punto di vista ? piu o meno sempre lo stesso, limitare troppo lo sviluppo e la tecnica, non porta a nulla di buono.
            la sbk funziona, ha raggiunto un ottimo livello, con pochi cambiamenti regolamentare negli ultimi anni, se non un paio, ma ad ogni modo poche cose per volta.
            il miglior modo per ridurre i costi secondo me ? proprio avere un regolamento stabile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Passato anche il 18....siamo a 19

e ti pare poco? a me sembra un miracolo.....dill? sono in 23 di cui 11 pagati per partecipare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                e ti pare poco? a me sembra un miracolo.....dill? sono in 23 di cui 11 pagati per partecipare...
                No non sono pochi,ci mancherebbe.....vediamo per? in quanti finiranno (ma come sono pessimista)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  eh gia'..che tragedia....domenica girando i canali sky....sport...ho rivisto la stagione 2002 della SBK....per citare....Edwards e Bayliss che se le davano di bestia.....

quasi quasi mi veniva da piangere......a vedere come e' ridotta la SBK oggi.....

(ESPN classic ecco il canale per noi vecchi amanti della specialita')
                  Veramente io imola 2002 l'ho vista dal vivo e di quel campionato a parte la bellissima lotta tra Edwards e Bayliss a naso non ricordavo nient'altro di interessante e infatti andando a cercare la classifica non ho potuto non notare che nelle prime 10 moto ci sono ben 6 ducati e che il 3? dai primi due ha finito staccato di + di 200 punti...
                  A mio avviso il campionato 2012 ? stato molto + avvincente e tecnicamente + combattuto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Veramente io imola 2002 l'ho vista dal vivo e di quel campionato a parte la bellissima lotta tra Edwards e Bayliss a naso non ricordavo nient'altro di interessante e infatti andando a cercare la classifica non ho potuto non notare che nelle prime 10 moto ci sono ben 6 ducati e che il 3? dai primi due ha finito staccato di + di 200 punti...
                    A mio avviso il campionato 2012 ? stato molto + avvincente e tecnicamente + combattuto.

vero, nel 2002 c'erano solo bicilindriche a parte la kawasaki e le vittorie sono andate tutte a edwards e bayliss

Comment

X
                    Working...
                    X