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Ma sar? vero? via ss e stk

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    #31
    Sapete cosa vi dico, che non mi dispiace il nuovo percorso intrapreso dalla SBK, con la riduzione dell'elaborazioni possibili, purch? questo non vada di pari passo anche con la riduzione della copertura televisiva che sarebbe per il campionato delle derivate di serie una vera tragedia .

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      #32
      Originally posted by gt98 View Post
      pienamente daccordo sarebbe la soluzione piu logica x non far morire definitivamente il mercato supersportive
      ma ragionate come i gamberi? Al contrario?
      Ma se gi? oggi il mercato delle supersportive sta conoscendo una crisi mai vista, come si pu? anche lontanamente pensare che moto pi? performanti gi? dalla serie, per prestazioni e componentistica, possano costare uguali o addirittura meno?

      Ma non sarebbe meglio allora fornire moto base, come fanno i jappo, e poi allegare tutto ci? che serve a listino?

      Allora magari qualche moto la si vende, mica fanno tutti la corse, c'? anche chi ci va al bar!

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        #33
        comunque prima di parlare di riduzione dei costi, bisognerebbe capire quali sono le voci di spesa dei team del mondiale.. perch? potrebbe anche darsi che le attivit? in pista non siano la voce pi? importante..

        anni fa, quando si inizi? a parlare di riduzione dei costi la prima proposta di tardozzi e meregalli fu l'hospitality centrale unica per tutti i team.. tempo 2 mesi e l'argomento costi ? sparito dall'agenda.

        sull'equilibrio delle prestanzioni, non so quanto questa formula potrebbe aumentarlo: in sbk c'? una sorta di bilanciamento, alle moto pi? arretrate tecnologicamente sono permesse modifiche extra per avvicinarsi (rbw) ad altre non ? permesso esprimere tutto il loro potenziale (ducati, anche se non si ha la controprova di un altro twin per vedere quanto ? merito dei regolamenti, quanto della raffinatezza dei motori ducati)

        in stock questo non avviene... E una riprova di quanto sia rischiosa questa limitazione si ha nei trofei minori con le 600: sono tutte r6, si rischia l'omologazione, se vuoi vincere
        Sono invece d'accordo su chi dice che in sbk si deve correre con pezzi liberamente acquistabili sul mercato aftermarket,

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          #34
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          ma ragionate come i gamberi? Al contrario?
          Ma se gi? oggi il mercato delle supersportive sta conoscendo una crisi mai vista, come si pu? anche lontanamente pensare che moto pi? performanti gi? dalla serie, per prestazioni e componentistica, possano costare uguali o addirittura meno?

          Ma non sarebbe meglio allora fornire moto base, come fanno i jappo, e poi allegare tutto ci? che serve a listino?

          Allora magari qualche moto la si vende, mica fanno tutti la corse, c'? anche chi ci va al bar!
          Non hai inteso, se ne devono immatricolare 3000 NEL MONDO pu? anche costare 30.000 ? ma di pi? ? un rischio...

          ... inoltre questo modello in AGGIUNTA al normale listino (tipo versione R DUCATI) dovrebbe essere una moto pronto gara (come componentistica del motore) disponibile per qualunque team al prezzo del privato (contro gli attuali 150.000 ? minimi)...

          ... conseguentemente team clienti e factory avrebbero pezzi uguali, ci? che cambierebbe sarebbero solo le lavorazioni interne del motore, l'elettronica e la messa a punto in generale che ricordiamocelo ? ci? che conta per stare davanti...

          ... bassi costi, tante moto, infinito spettacolo e che vinca il migliore.

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