Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna vedere come sar? la SBK...se sar? (come ? gi? stato correttamente osservato) una Stock moderatamente elaborata come la SBK del CIV 2013 allora non avr? pi? senso mantenere anche la STK come categoria da "mondiale".
Stessa cosa per la supersport...che gi? da qualche anno non si caca pi? nessuno in quanto il mercato delle 600 morto e sepolto.
Almeno la 600 STK avr? il pregio di essere economica e propedeutica per la classe maggiore per le giovani promesse...
Certo e le case si mettono a costruire 250 4T di serie per far contento lui...
... che la SBK diventasse una SSTK1000 e la SS600 una STK600 era sicuro...
... e per me non ci sar? altro.
ora non esageriamo, credo che la SBK diverr? una via di mezzo tra l'attuale sbk e la stock.
Non credo o non voglio credere che bp e anche il pelato malefico vogliano la completa morte della SBK...perch? se la SBK diverr? una Stock equivarrebbe ad ucciderla nel giro di 2-3 anni. Punto. (per usare la tua terminologia :gaen: )
Bisogna vedere come sar? la SBK...se sar? (come ? gi? stato correttamente osservato) una Stock moderatamente elaborata come la SBK del CIV 2013 allora non avr? pi? senso mantenere anche la STK come categoria da "mondiale".
Stessa cosa per la supersport...che gi? da qualche anno non si caca pi? nessuno in quanto il mercato delle 600 morto e sepolto.Almeno la 600 STK avr? il pregio di essere economica e propedeutica per la classe maggiore per le giovani promesse...
Mercato che ? stato distrutto direttamente dalle case produttrici,mettendo in commercio un modello nuovo ogni due anni con prezzi che sono saliti alle stelle....per quello che offrono....
ora non esageriamo, credo che la SBK diverr? una via di mezzo tra l'attuale sbk e la stock.
Non credo o non voglio credere che bp e anche il pelato malefico vogliano la completa morte della SBK...perch? se la SBK diverr? una Stock equivarrebbe ad ucciderla nel giro di 2-3 anni. Punto. (per usare la tua terminologia :gaen: )
Tutto ci? che dovevo dire sul destino del circus di serie B l'ho detto molto tempo fa, niente di ineluttabile ma tutto decisamente probabile, del resto se la serie A scende di un gradino la B deve fare altrettanto, e dovrebbe essere la salvezza altro che la fine.
Comment