Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sempre meglio di niente!
Comunque a me faceva ridere quando diceva KKKagayama....
gi?...perch? quando l'ha chiamto yanagawa non c'era da piangere.... e quando chili e vermullen hanno sorpassato haga e lui ha detto che era solo vermullen che ci stava provando e che non c'era riuscito.... e quando kagayama ha sorpassato corser e lui se n'? accorto dopo un giro perch? lo ha detto batta dai box ???... speriamo che gli diano un po di anfetamine a questo perch? mi sembra un po in coma...
forse non mi sono capito... meno male che c'? la7... per? quello che commente, visto che lo pagano, potrebbe pensare a riprendere fiato un po pi? spesso, magari parlando in un modo pi? consono alle sue capacit? polmonari, cos? non va in carenza d'ossigeno e riesce a capire quello che sta succedendo in pista......
naturalmente sto scherzando.... non ? cos? male.... ma oggi ne ha infilata davvero qualcuna che nemmeno a studiarle sarebbero venute fuori....
a me basta che la mostrino in chiaro e senza far pagare, grande la7 !!!!!
pensate solo x un attimo che mondo sarebbe se la sbk la avesse in mano di nuovo la rai , aiuto !!!!!
peccato che non ho il satellite per prendere Nuvolari e sentire i commenti del mitico Dipi..............................quasi quasi mi faccio un regalo......
Non ci lamentiamo!!! E' gi? tanto che ce la fanno vedere.
Vignando ? abituato a fare le telecronache in circuito, e si vede (? il commentatore di Monza), ma non ? poi cos? male.
i problemi nasceranno quando le gare saranno in concomitanza con moto gp e f1 allora ci troveremo sintesi e repliche ad orari strani - comunque sempre meglio dim niente
........be dai c'? di peggio,...........
A me ha fatto molto ridere quando ha detto "GOLFO DEL PERSICO..." Applauso dalle risate che sono venute fuori dopo tra i miei amici pescatori... "golfo della trota, del luccio e cos? via......
Comment