Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA7.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DeiGO
    Sempre meglio di niente!
    Comunque a me faceva ridere quando diceva KKKagayama....
    gi?...perch? quando l'ha chiamto yanagawa non c'era da piangere.... e quando chili e vermullen hanno sorpassato haga e lui ha detto che era solo vermullen che ci stava provando e che non c'era riuscito.... e quando kagayama ha sorpassato corser e lui se n'? accorto dopo un giro perch? lo ha detto batta dai box ???... speriamo che gli diano un po di anfetamine a questo perch? mi sembra un po in coma...

Comment

• Font Size
      quoto il mastro...
      dai ace, un p? di pazienza hanno tutti delle colorazioni nuove..
      certo che susuchi nn l"avevo mai sentito

Comment

• Font Size
        mi associo ad atommic se il telecronista fosse pi? attento sarebbe meglio

Comment

• Font Size
          Si va b?, ma voi sareste capaci di lamentarvi dei consumi della vostra F40 !

Insomma, a La7 non hanno lavorato male e sono gratis...accontentarsi mai ???

Comment

• Font Size
            forse non mi sono capito... meno male che c'? la7... per? quello che commente, visto che lo pagano, potrebbe pensare a riprendere fiato un po pi? spesso, magari parlando in un modo pi? consono alle sue capacit? polmonari, cos? non va in carenza d'ossigeno e riesce a capire quello che sta succedendo in pista......

naturalmente sto scherzando.... non ? cos? male.... ma oggi ne ha infilata davvero qualcuna che nemmeno a studiarle sarebbero venute fuori....

Comment

• Font Size
              a me basta che la mostrino in chiaro e senza far pagare, grande la7 !!!!!
              pensate solo x un attimo che mondo sarebbe se la sbk la avesse in mano di nuovo la rai , aiuto !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fede.R1
                peccato che non ho il satellite per prendere Nuvolari e sentire i commenti del mitico Dipi..............................quasi quasi mi faccio un regalo......
                figo ! cos? ti vedi le gare 2 giorni dopo...

Comment

• Font Size
                  Non ci lamentiamo!!! E' gi? tanto che ce la fanno vedere.
                  Vignando ? abituato a fare le telecronache in circuito, e si vede (? il commentatore di Monza), ma non ? poi cos? male.

Comment

• Font Size
                    i problemi nasceranno quando le gare saranno in concomitanza con moto gp e f1 allora ci troveremo sintesi e repliche ad orari strani - comunque sempre meglio dim niente

Comment

• Font Size
                      si fotta la F1

voglio la SBKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Comment

• Font Size
                        ........be dai c'? di peggio,...........
                        A me ha fatto molto ridere quando ha detto "GOLFO DEL PERSICO..." Applauso dalle risate che sono venute fuori dopo tra i miei amici pescatori... "golfo della trota, del luccio e cos? via......

Comunque Meglio la 7 che il nulla!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Atommyk
                          sempre meglio della NON REGIA E NON CRONISTA che avevamo nel 2003 con la RAI!
                          quoto....

Comment

• Font Size
                            giudizio negativo sulla telecornaca ma sempre meglio della Rai o del nulla

Comment

• Font Size
                              Sar?, per? nella seconda parte di gara1 non hanno fatto vedere neanche un sorpasso di quelli che contavano per la classifica finale.

Il commentatore lo considero ancora in rodaggio, era la prima gara dell'anno facciamogli prendere il ritmo.

Certo che se penso alla Rai mi viene sonno ancora adesso visti gli orari che ti facevano fare..
                              bye

Comment

• Font Size
                                RAGAZZI,

MAI CONTENTI EHHHH!!!!!

Ringraziate che LA7 la f? vedere, e se il telecronista NON vi piace, mettete il MUTE, e fatevela VOI la telecronaca......

Comment

X
                                Working...
                                X