Originally posted by DeiGO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA7.........
Collapse
X
-
-
forse non mi sono capito... meno male che c'? la7... per? quello che commente, visto che lo pagano, potrebbe pensare a riprendere fiato un po pi? spesso, magari parlando in un modo pi? consono alle sue capacit? polmonari, cos? non va in carenza d'ossigeno e riesce a capire quello che sta succedendo in pista......
naturalmente sto scherzando.... non ? cos? male.... ma oggi ne ha infilata davvero qualcuna che nemmeno a studiarle sarebbero venute fuori....
Comment
-
Originally posted by Fede.R1peccato che non ho il satellite per prendere Nuvolari e sentire i commenti del mitico Dipi..............................quasi quasi mi faccio un regalo......
Comment
-
Non ci lamentiamo!!! E' gi? tanto che ce la fanno vedere.
Vignando ? abituato a fare le telecronache in circuito, e si vede (? il commentatore di Monza), ma non ? poi cos? male.
Comment
-
i problemi nasceranno quando le gare saranno in concomitanza con moto gp e f1 allora ci troveremo sintesi e repliche ad orari strani - comunque sempre meglio dim niente
Comment
-
........be dai c'? di peggio,...........
A me ha fatto molto ridere quando ha detto "GOLFO DEL PERSICO..." Applauso dalle risate che sono venute fuori dopo tra i miei amici pescatori... "golfo della trota, del luccio e cos? via......
Comunque Meglio la 7 che il nulla!
Comment
-
Sar?, per? nella seconda parte di gara1 non hanno fatto vedere neanche un sorpasso di quelli che contavano per la classifica finale.
Il commentatore lo considero ancora in rodaggio, era la prima gara dell'anno facciamogli prendere il ritmo.
Certo che se penso alla Rai mi viene sonno ancora adesso visti gli orari che ti facevano fare..
bye
Comment
X
Comment