Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA piloti persi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che campione del mondo ? stato toseland ? quest"anno il mondiale ? a un altro livello ,soffrir? di brutto,magari vincera qualche mance ....

L"haga che ci ricordiamo con l"R7 ? un p? che si ? ritirato

Comment

• Font Size
      beh dai..? la prima uscita..in tanti sono i team che non hanno alle spalle i km sufficienti ..

ioaspetterei almeno la prossima gara....a Philip ISLAND

Comment

• Font Size
        Toseland....non mi ? mai piaciuto sinceramente.....x quel che riguarda la sua prestazione speriamo siano solo i postumi dell'incidente ed il fatto che ancora non si ? reso conto essere il campione in carica...ha un titolo da difendere, che qualcuno glielo dica!!!

Haga....boh....forse questione di tempo....lui stesso ha ammesso di avere una bomba sotto al cu.lo ma di non avere trovato ancora il giusto feeling.... speriamo avvenga presto!

B.B....ma che fai? che mi combini? Sveglia!!!!!!!!! Purtroppo nemmeno l'anno scorso nell'AMA aveva combinato nulla....che sia finito?

p.s. io tifo Ducati, eheheheh

Comment

• Font Size
          Toseland e Haga hanno tutto il tempo per recuperare anche perch? hanno mezzi e squadre di primo livello
          Per BB non saprei proprio cosa dire.....

Me ne aspetto delle belle! :P

Comment

• Font Size
            Haga credo non abbia messo a punto la moto come vorrebbe, del resto ha esordito con R1 molto dopo Pitt... la moto sembra soffrire un po da met? gara in poi (calo di motore? Usura gomme?) certo ? che tutti i piloti Yamaha hanno faticato...

Comment

• Font Size
              Haga sembrava che in gara due avesse problemi tecnici: ha iniziato a calare dopo pochi giri in modo troppo repentino. X BB aspettiamo: oggi aveva un milione di attenuanti

Comment

• Font Size
                toseland,non ho parole,il tanto decantato da qualcuno campione del mondo con la moto campione del mondo si ? trovato a lottare a met? classifica!!
                speriamo bene nel futuro!!

haga,delusione?? moto "nuova"?? fuori forma?? diamogli un po di tempo sia a lui che alla moto anche se pensavo che andassero peggio le yamaha come prime gare!!!

BB,beh la colpa non ? tutta sua!!!!

Comment

• Font Size
                  beh... spero che BB prenda tanti soldi.... perch? essere messo in condizioni di fare il pagliaccio e non portare a casa nemmeno i dindi....

ci mancava poco che comprassero una moto di serie... magari depotenziata.. li sul posto o lo facessero correre con quella... sar? anche un mondiale ma ci sono certi team che mi sembrano usciti dalle barzellette...

Comment

• Font Size
                    Re: AAA piloti persi...

Originally posted by mito22
                    .... ma Toseland e Haga?
                    Ha ga ? gi? un p? di stagioni che ? perso...si ogni tanto ha la fiammata(e che fiammata) ma non mi sembra pi? quello dell'R7 e (le caramelle colorate gnamgnam) gi? da qualche stagione!
                    Toseland invece come campione in carica dovr? cercare di superare la pressione del titolo e di un compagno carico come una molla(dopo la pole vincente saltava come un grillo!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skaluca
                      mah....

toseland soffre molto psicologicamente...

Haga... credo che non sia lui, dovrebbe essere suo fratello questo ...

Toseland aveva una mano pestata dalla botta ed era fasciata, Haga cmq corre con una nuova moto che ? tutto tranne facile da guidare in SBK.

Aspettiamo di vedere te in Stk.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400
                        toseland,non ho parole,il tanto decantato da qualcuno campione del mondo con la moto campione del mondo si ? trovato a lottare a met? classifica!!
                        speriamo bene nel futuro!!

haga,delusione?? moto "nuova"?? fuori forma?? diamogli un po di tempo sia a lui che alla moto anche se pensavo che andassero peggio le yamaha come prime gare!!!

BB,beh la colpa non ? tutta sua!!!!
                        Micro fratture alla mano, dove vuoi andare? Ha fatto 2 sesti che sono pi? che buoni per come era messo. Voglio vedere i piloti che qui lo criticano, cosa farebbero con una mano in quello stato. Gi? combinano poco con le mani sane, figuriamoci pestate.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fede.R1
                          Per me hanno ancora delle moto non perfettamente a punto...... alcuni test aggiuntivi saranno molto utili..... mi sa tanto di una gara di transizione questa........
                          sono pienamente daccordo.....ha vinto la scuderia che ha fatto + Km di test e che ha gi? sviluppato meglio la moto.....ma dopo i test a Valencia....vedremo....!!!!!io su Haga aspetterei a parlare....anche l'anno scorso era partito tranquillo....fategli mettere a punto l'R1 e poi ne riparliamo!!!!!

Comment

• Font Size
                            BB praticamente non ? stato nemmeno inquadrato 2 secondi!!! ...
                            Mi aspettavo di + ... almeno un paio di sbandierate come si deve ..invece... ....

Comment

• Font Size
                              X guido
                              a me toseland mi svernicia anche guidando senza mani....x? nn puoi negare che ci sono stati campioni del mondo un p? piu convincenti...

Comment

• Font Size
                                BB, gioved? ? caduto, ha sderenato la moto e ha picchiato le corna.

Comment

X
                                Working...
                                X