Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili risale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Atommyk
    dai... io non ho detto cagare, eh... non esageriamo! Secondo me Chili non vincer? mai il titolo perch? non ? costante, e quanto qualcosa non gira come deve lui non reagisce.

Poi non mi voler male ma, Chili ? si il pilota italiano che ha + vittorie, ma in quanti anni le ha fatte?! Per me il miglior italiano in SBK rimane ancora Giancarlone Falappa, ma questa ? un'altra storia!
    Falappa non si tocca un grande che senza la sfiga che ha avuto avrebbe fatto faville
    comunque ? vero che Chili ? da parecchi anni in sbk ma questo non conta sul numero di vittorie: se un ? brocco pu? anche starci fino a 80 anni e non vincere nulla (casomai ? vero il contrario, esempio appunto Falappa, che non ha avuto l'occasione di incrementare il palmares)
    comunque indubbiamente Chili ? un gran manico ma non un campione: un campione lo si diventa non solo essendo dei gran manici ma avendo la moto giusta, l'anno giusto, il team gisuto, il carattere giusto e anhe un p? di fortuna .... a lui ? sempre mancato qualcuna di queste "qualit?"
    io mi accontento perch? quando ? in palla

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper
      comunque indubbiamente Chili ? un gran manico ma non un campione: un campione lo si diventa non solo essendo dei gran manici ma avendo la moto giusta, l'anno giusto, il team gisuto, il carattere giusto e anhe un p? di fortuna .... a lui ? sempre mancato qualcuna di queste "qualit?"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atommyk
        Originally posted by jacknipper
        non solo quello ... fidati

Comment

• Font Size
          Grande Frankie...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DeiGO
            Grande!!!L'esperienza della Tigre che non molla mai.
            Comunque Vermullen gli ultimi 3, 4 giri andava veloce... L'assetto della sua Honda ? buono.
            Come fai a dire delle cose simili????

Ma non vedevi come piegava male e come si muoveva l'avantreno!?!?!?!

Comment

X
            Working...
            X