Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riguardo ai punteggi della Fantasbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma non prendiamoci in giro, ? evidente che ha senso solo scegliere quelli buoni della sbk.... cosa che rende il gioco decisamente piatto con squadre tutte uguali.
    secondo me non sono l'unico ad aver "dimenticato" di questo PICCOLO particolare.

Comment

• Font Size
      vabbe senti dato che ? un gioco io far? una mia classifica NON ufficiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by gipeto
        io avevo capito che si facevano i punteggi della superbike calcolando la somma dei risultati delle 2 manche e facendo una classifica complessiva...
        Penso sia la cosa migliore..

Comment

• Font Size
          Visto che ? pieno di "Max Biaggi" che frignano perch? non avevano capito le regole...e si che ci giocate da pi? di un anno , tutto quello che posso proporre, per non fare un torto a chi le regole le ha sottoscritte fin da subito rispettandole da subito (andrea i dubbi potevi toglierteli prima, no? )
          Propongo di mettere ai voti tra le persone che partecipano al FantaSBk e decidere quale tipo di sistema di punteggio preferiscono.

Avanti esprimetevi tutti

Comment

• Font Size
            guarda che per me puoi fare il punteggio che vuoi dato che hai deciso tu e sei infallibile, io invece sono un povero max biaggi che evidentemente in buona fede non ha pensato a questa "gabola".

Comment

• Font Size
              Andrea facciamo a capirci per cortesia. Io non faccio proprio nulla. Il gioco l'ho messo in piedi per VOI del forum, io manco ci gioco.
              Le regole sono uguali a quelle dello scorso anno. Vedi quindi di non far polemica inutile. Vuoi fare il nuovo regolamento, per me fallo. Anzi fallo proprio, metti tutti i punteggi e aggiorna cos? almeno fai qualcosa di pratico e utile, grazie.

Comment

• Font Size
                certo che lo faccio

Comment

• Font Size
                  Bravo bimbo

Comment

• Font Size
                    grazie babbo.

Comment

• Font Size
                      posso dire una minchiata???...e se facciamo 2 classifiche distinte per sbk e ss...??

Comment

• Font Size
                        beh il problema ? che poi chi ha fatto scelte buone in ss vince in ss invece in sbk il contrario... e soprattutto c'? molta gente che ha gli stessi personaggi in sbk.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          beh il problema ? che poi chi ha fatto scelte buone in ss vince in ss invece in sbk il contrario... e soprattutto c'? molta gente che ha gli stessi personaggi in sbk.
                          hai ragione...non ci avevo ragionato su...

Comment

• Font Size
                            Io ad esempio ho puntato sulla SS....!

Comment

• Font Size
                              e cmq puntando o meno sui piloti ss la disparit? ? enorme..

cavoli ci lamentiamo dei grossolani errori che capitano in italia e poi facciamo spalluccia quando basta semplicemente cambiare una riga di testo?!
                              vabb? cmq calcolate la mia classifica come ILLEGALE... chi si vuole prendere la briga di fare la classifica con al semplice somma si diverta pure, che io mi diverto a fare la mia

Comment

• Font Size
                                sono d'accordo con andrea...ci rendiamo conto che le cose come sono state sono sbagliate e facciamo finta di niente?...boh...

Comment

X
                                Working...
                                X