Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giudizzi affrettati...chi ha pi? km test ? davanti..per ora
testa dai..ma secondo te..la honda che gia' dichiare 200.000 cosa potra' fare di cosi' eclatante per migliorare...cosa fa'..mette su il blocco della motogp....
testa dai..ma secondo te..la honda che gia' dichiare 200.000 cosa potra' fare di cosi' eclatante per migliorare...cosa fa'..mette su il blocco della motogp....
guardate che come motore son tutte vicine...nessuno passa di potenza! semmai ? la ciclistica piu' a puntino che oggi e per almeno altre due manche fara' la differenza!
infatti abbiamo davanti duca e suzu che lavorano su quelle quote telaio da piu' tempo di tutti...gia' la honda della seconda manche era meglio e in yamaha ancora non sanno quale forcellone usare. Troy ha passato Pitt due volte all'interno della stessa curva..vuol dire che la suzu girava piu' stretta li e non solo li',tutto qui'..un decimo qui un decimo la'...!? nonostante i 1080mt di rettilineo nessun sorpasso di potenza pur che uscissero meglio dall'ultima curva,avete notato anche nelle prove quanto guadagnava Corser nell'ultimo tratto???
io credo che quest'anno avremo almeno sette o otto vincitori di manche.x il titolo ? troppo presto!
mi hanno molto deluso i piloti yamaha. a parte cardoso molto sfortunato. GRAMIGNI avrebbe stracciato tutti i colleghi yama
B? adesso poi... la moto ? ancora indietro ed il fatto che la Yamaha non ne voglia sapere nulla dello sviluppo rende le cose pi? difficili, ma per una moto indietro come preparazione i risultati di oggi non mi sono parsi poi male.
Anche Pitt mi ha sorpreso molto... secondo te Gramigni cosa avrebbe fatto di pi? ?
Comment