Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primissime considerazioni sulla sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GPS
    "VEDO CHE PIPPOZXR ADESSO HA CAMBIATO IDEA SULLE SUZUKI" MI FA PIACERE.

COMUNQUE LE R1 STANNO ASPETTNADO LO SVILUPPO DI UN NUOVO AIRBOX E DOPO SARANNO VERAMENTE OK ( ANCHE SE LO STESSO ADESSO NON SONO MALE )

PER LE HONDA TRANQUILLI CHE ANCHE QUESTE SI FARANNO SENTIRE,
    E LE DUCATI UFFICIALI NON STARANNO LI A GUARDARE

QUI PISTA NUOVA, SPORCA ED ANCHE QUALCHE PIOGGIA HA FALSATO QUALCHE TEMPO COMUNQUE SIAMO TUTTI DACCORDO CHE LO SPETTACOLO E' ASSICURATO.
    scusa ma forse ti sei perso da qualche parte!!

ho sempre detto che vinceva una suzu!!!

sinceramente non mi aspettevo le yamaha che si vedessero,cmqe avevo scommesso anche su vermulen!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      quest'anno mi sa che lascia la Moto GP e le polemiche che si porta dietro (la moto GP) in secondo piano
      sono sempre + convinto di quello che ho detto

Comment

• Font Size
        IO MI SONO PERSO ??? E QUESTI POST CHI LI HA SCRITTI ???

COMUNQUE ALT NON VOGLIO FARE INUTILI POLEMICHE E' SOLO PER SCHERZARCI SOPRA !!!

pippozxr400 ha scritto:
        Cooper ha scritto:
        GPS ha scritto:
        Independentemente dal colore ma andranno forte come la suzuki e la ducati ????

La suzuki???????????

E da quando le suzuki SBK vanno forte??? Non credo di averne mai vista una di suzu da mondiale SBK "pedalare" come una ducati!!!

Comunque secondo me dovrebbero farle bianco-rosso R7 style!!!

forse non ti ricordi un certo gregorio lavilla!!!!!

una meteora!!! anche se non ha vinto il campionato!!!! mi ricordo all'uscita della parabolica di monza con il gsxr allstar corona di traverso e con gomma fumante!!!!! direi spettacolo!!!!

Questo me lo ricordo, per? suzuki a livello di mondiale SBK non ha mai vinto nulla!! (da sboroni le uscite che faceva dalla parabolica!!!!)

--------------------------------------------------------------------------------
        Meaassaggio di pippozxr400

GPS ha scritto:
        calma ragazzi, non credevo di scatenare una polemica per quello che ho detto ma i primi test vedono una Suzuki (Corser) competitiva e gli altri ancora indietro, forse mi sbaglio ma io credo di avere l'occhio lungo su quello che ho detto e mi assumo goni resonsabilit?.

anche l'inter d'estate vince!!!!!!!

cmqe nulla da dire su corser,anzi faccio un inchino,speriamo che la moto sia competitiva,ne guadagnerebbe lo spettacolo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          BEH,PRIMA GARA!!!

ci sono ancora moto da sviluppare,moto che da mesi sono sotto controllo,piloti che ? da un mese (4 uscite) che provano la nuova moto.

per me ci vogliono altre 2 3 gare per assestare il tutto!! certo ? che le suzu e i suoi piloti sono al top,la determinazione di laconi e lo sviluppo della 999 sono un buon pacchetto,le yamaha sono li li ma ci vuole ancora un pochino e sinceramente pensavo peggio!! honda in crisi ma aspettiamo!!

cmqe il livello ? altissimo!!!! bene per noi e per lo spettacolo!!!
          Concordo pienamente, la prima gara di solito ? strana

Comment

• Font Size
            io vi chiedo se sapete dove sono andate a finire le 250 o 500 petronas necessarie per l'omologazione e quindi l'iscrizioni in sbk ??????? forza susuki

Comment

• Font Size
              Re: primissime considerazioni sulla sbk

Originally posted by Il testa
              ...Abe,Haga,Pitt,Bostrom..questa ? gente che ha corso e che corre seriamente per vincere....
              Abe Gara1 10? Gara2 7?

Haga Gara1 5? Gara2 11?

Pitt Gara1 4? Gara2 9?

Bostrom Gara1 16? Gara2 Ritirato

Abe, Haga e Pitt se la Yamaha si mette un po' a posto probabilmente potranno lottare per i primi posti ma aim? il caro Ben viagger? sempre nelle posizioni di rincalzo, pensate che vedendo le gare quasi m'ero dimenticato che c'era! Ben ? una gran persona ma come pilota non ci viene pi?, sono finiti i tempi delle 6 Manche vinte di fila e la cosa mi spiace molto!

Comment

• Font Size
                pitt in mantovano vuol"dire tacchino

Comment

• Font Size
                  C'? poco da fare, la Suzuki ha fatto una moto esagerata quest'anno, poi adesso si va in Australia, e Troy bastoner? ancora di +!

Trovo incredibile che la Ducati riesca a tenerne il passo con il suo 999 bicilindrico... ? sicuramente il miglior bicilindrico al mondo! (oggi sono andato a vedere quello che si ? appena preso un mio amico, devo dire che merita).

A parer mio per le altre Giapponesi ? dura recuperare, inoltre secondo me la nuova GSX-R c'ha ancora margine...

Comment

• Font Size
                    quasta'anno..? un gran bel mondiale..finalmente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il testa
                      Originally posted by pippozxr400
                      gimbert??? beh,vorrei essere io gimbert,campione endurance!!!!.......

...a se ? per quello pure io....ma non penso che un campione di endurance possa competere con piloti che gareggiano in gran premi...anche a parit? di mezzo...le gare di endurance sono completamente un'altra cosa....vanno affrontate in maniera diversa...vista la lunghezza della gara...
                      Gimbert ? stato il migliore con la R1 nei test invernali, ed oltre ad essere un gran pilota , campione Endurance , mi sa che non ti ricordi cosa ha combinato nel gran premio SBK di Francia dello scorso anno con una R1 non certo a livello di quella di quest'anno. Vedrai come dar? la paga ai tuoi grandi campiani Aba , Haga , Bostrom che corrono per vincere. Magari Gimbert non ha mai avuto la possibilit? di farsi vedere , o comuque di trovare uno sponsor per accedere alle categorie superiori.
                      Lamps

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GSXR1100
                        C'? poco da fare, la Suzuki ha fatto una moto esagerata quest'anno, poi adesso si va in Australia, e Troy bastoner? ancora di +!

Trovo incredibile che la Ducati riesca a tenerne il passo con il suo 999 bicilindrico... ? sicuramente il miglior bicilindrico al mondo! (oggi sono andato a vedere quello che si ? appena preso un mio amico, devo dire che merita).

A parer mio per le altre Giapponesi ? dura recuperare, inoltre secondo me la nuova GSX-R c'ha ancora margine...

Gran moto il 999r SBK , grazie all'elettronica Marelli MotoGP .... beh , penso proprio sia il miglior prototipo bicilindrico in circolazione!

Comment

• Font Size
                          Re: primissime considerazioni sulla sbk

Originally posted by TWO*stroka!
                          secondo me il livello della sbk si e' impennato in una maniera incredibile...

-arrivano piloti nuovi come kagayama,gimbert,cardoso,silva...e son subito in superpole...allora e' vero che l'anno scorso il livello era basso...
                          -la petronas e' rimasto uno schifo...anzi..peggio visto le nuove moto arrivate quest'anno...l'anno scorso qualche soddisfazione se la cavava...ora hanno martin che l'altro anno era tra i primi e invece e' in fondo...mccoy pure peggio...
                          -la honda l'anno scorso sembrava volare e vermeulen sembrava un fenomeno e ora son li in 7-8 posizione...
                          -pedercini era un buon privato..ora e' terzultimo con la 999...
                          -toseland e' il campione del mondo e non si vede...magari ha problemi..pero'...
                          -lanzi e' una promessa ma li sta facendo quel che puo'...
                          insomma...quest'anno il livello e' a dir poco incredibile...voi che ne dite...
                          n.b. queste sono cosiderazioni dopo la prima manche...poi magari dalla prossima gara si ribalta tutto...mai dire mai...
                          ? la prima gara e poi nel qatar pista nuova per tutti non far? testo.
                          appena tornati su piste conosciute si vedr? chi conta nel mondiale

e cmq McCoy ? un bel pensionato senza nessuna motivazione se no non avrebbe firmato per la petronas

Comment

X
                          Working...
                          X