Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con il 998 avrebbe fatto molto meglio. Il 999 clienti ? una moto davvero difficile da sistemare lo abbiamo gi? visto l'anno scorso e poi ? anche vero che le altre moto hanno fatto quel passo avanti che basta per far la differenza.
Si dice in giro che per l'italiano user? il 998.
Con il 998 avrebbe fatto molto meglio. Il 999 clienti ? una moto davvero difficile da sistemare lo abbiamo gi? visto l'anno scorso e poi ? anche vero che le altre moto hanno fatto quel passo avanti che basta per far la differenza.
Si dice in giro che per l'italiano user? il 998.
CHISSA COME MAI,
anche KILI l'anno scorso aveva adottato lo stesso sistema.....
Con il 998 avrebbe fatto molto meglio. Il 999 clienti ? una moto davvero difficile da sistemare lo abbiamo gi? visto l'anno scorso e poi ? anche vero che le altre moto hanno fatto quel passo avanti che basta per far la differenza.
Si dice in giro che per l'italiano user? il 998.
CHISSA COME MAI,
anche KILI l'anno scorso aveva adottato lo stesso sistema.....
Ed infatti non sono mai stati top rider ma solo passionali corridori......................................... .......
ps: chili magari top rider lo ? stato...ma non ha mai vinto un caiser
Comment