Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in efeftti BB ? in ultima fila... sono quei balordi del timing ke lo mettevano 17 ?
Non ci stai a cap? niente eh?? Io non ho seguito, sono appena rientrato e questa ? la situazione: BB ieri ha distrutto l'unica moto ufficiale che aveva, quindi ? rimasto col "tempo" di ieri...28 esimo...oggi sotto la pioggia, con una moto kittata ha girato col sesto tempo, ma sempre fuori dalla superpole...che bell'inizio! Domani gara dall'ultimo posto con una moto standard...mmhh che bellezza!
Purtroppo in molti nelle prove libere che precedono la superpole hanno girato molto meglio di gioved? e per colpa della pioggia di stamattina non sono potuti entrare in superpole, riporto i tempi delle libere di oggi pomeriggio qui sotto:
1 Corser Troy Alstare Suzuki Corona Extra Suzuki GSXR1000 K5 18 2'01.466
in efeftti BB ? in ultima fila... sono quei balordi del timing ke lo mettevano 17 ?
Non ci stai a cap? niente eh?? Io non ho seguito, sono appena rientrato e questa ? la situazione: BB ieri ha distrutto l'unica moto ufficiale che aveva, quindi ? rimasto col "tempo" di ieri...28 esimo...oggi sotto la pioggia, con una moto kittata ha girato col sesto tempo, ma sempre fuori dalla superpole...che bell'inizio! Domani gara dall'ultimo posto con una moto standard...mmhh che bellezza!
ti spiego...Quando hanno aperto il quadretto del time in tempo reale per la Superpole lo davano primo degli eslusi...per cui 17 ? e Toseland 19? !
si si per lo spettacolo meglio cos? molto incerto visto che regis ? probabile che si ripeta...
ma no che avete capito che ripeta quello che ha fatto hanno scorso..che cada
per la gara direi che ? molto incerto il risultato finale
si si per lo spettacolo meglio cos? molto incerto visto che regis ? probabile che si ripeta...
ma no che avete capito che ripeta quello che ha fatto hanno scorso..che cada
per la gara direi che ? molto incerto il risultato finale
di certo ? BB fra gli ultimi
opsss ci son troppi nostagici all'ascolto scusate
No no ? proprio ultimo!!!!
Ma se cadi e rompi ad inizio turno ed il giorno dopo piove...questa ? sfiga!!!
Come tradizione ? di mamma Ducati!!
Laconi 1? gli altri ad inseguire
quest'anno niente monomarca , sara' dura fino alla fine .
ci sono le jap molto agguerrite , questo a totale beneficio dello spettacolo
su bb credo sia meglio attandere qualche gara prima di darlo x bollito ..
pack#34
Comment