Originally posted by Smuffin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cazzo di sfiga...
Collapse
X
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Smuffincmq ? vero..LA superpole ? stata dichiarata bagnata ..50 min e 12 giri a testa disponibili...
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by SmuffinOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Smuffincmq ? vero..LA superpole ? stata dichiarata bagnata ..50 min e 12 giri a testa disponibili...
16 locali...14 italiane... ma o si ? rotto il timing in real time o hanno fatto solo 3 giri a testa...Io non ci sto a acp? na sega...
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by ziomessiOriginally posted by SmuffinOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Smuffincmq ? vero..LA superpole ? stata dichiarata bagnata ..50 min e 12 giri a testa disponibili...
16 locali...14 italiane... ma o si ? rotto il timing in real time o hanno fatto solo 3 giri a testa...Io non ci sto a acp? na sega...
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by SmuffinOriginally posted by ziomessiOriginally posted by SmuffinOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Smuffincmq ? vero..LA superpole ? stata dichiarata bagnata ..50 min e 12 giri a testa disponibili...
Comment
-
Originally posted by ziomessi
Dov'? che stai guardando? sul chrono online non dicono i giri...
Comment
X
Comment