Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari "Adesivi" sulle SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    ma non sarebbe stato pi? carine mettere i fari veri? nell'endurance ce l'hanno non vedo quale sia il problema... e magari correre di notte...
    io credo che sarebbe giusto che le case proponessero delle versioni only track sprovviste di tutto il necessario per circolare, ma inutile in pista, a prezzo calmierato..

Comment

• Font Size
      se cadono avere ultriori detriti non mi pare il massimo ... poi ? peso in pi?, impianto elettrico, alternatore pi? potente ecc per nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        se cadono avere ultriori detriti non mi pare il massimo ... poi ? peso in pi?, impianto elettrico, alternatore pi? potente ecc per nulla
        E allora che bisogno c'? di metterli finti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          E allora che bisogno c'? di metterli finti?
          appunto! nella loro mentalit? contorta servirebbe a far identificare meglio la moto allo spettatore occasionale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            io credo che sarebbe giusto che le case proponessero delle versioni only track sprovviste di tutto il necessario per circolare, ma inutile in pista, a prezzo calmierato..
            quoto, ri-quoto e stra-quoto!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              appunto! nella loro mentalit? contorta servirebbe a far identificare meglio la moto allo spettatore occasionale
              Ma se molti super espertoni della Moto GP non sanno nemmeno dell'esistenza del mondiale SBK.....

Comment

• Font Size
                gran cagata cmq. nn mi piaciono

Comment

• Font Size
                  Ma se molti super espertoni della Moto GP non sanno nemmeno dell'esistenza del mondiale SBK.....
                  c'? da dire che con la promozione che hanno fatto la rai prima, e la7 poi non ? che abbiano fatto chiss? che per attirare tifosi "occasionali".. del resto per la tv normale in genere si considerano 6 canali, poi c'? sky.

Comment

• Font Size
                    Mah...un p? scettico sulla trovata...staremo a vedere!!!

Comment

• Font Size
                      c'? da dire che con la promozione che hanno fatto la rai prima, e la7 poi non ? che abbiano fatto chiss? che per attirare tifosi "occasionali".. del resto per la tv normale in genere si considerano 6 canali, poi c'? sky.
                      Pensa che per me Sky ? la prima scelta, e se propio devo vedere un telegiornale guardo quelli regionali dove si sentono notizie della vita di tutti i giorni e non si sentono sempre le stesse cose trite e ritrite sempre pi? pompate solo per fare audience

Comment

• Font Size
                        Pensa che per me Sky ? la prima scelta, e se propio devo vedere un telegiornale guardo quelli regionali dove si sentono notizie della vita di tutti i giorni e non si sentono sempre le stesse cose trite e ritrite sempre pi? pompate solo per fare audience
                        su questo sono pienamente d'accordo.. da quando c'? sky (x non parlare di mysky) la televisione convenzionale non ha pi? senso di esistere...
                        anche se devo dire che anche loro hanno delle pecche: ad esempio nuvolari e mototv, che almeno permettevano di vedere qualche gara in inverno sono o scomparsi o snaturati del tutto

Comment

• Font Size
                          su questo sono pienamente d'accordo.. da quando c'? sky (x non parlare di mysky) la televisione convenzionale non ha pi? senso di esistere...
                          anche se devo dire che anche loro hanno delle pecche: ad esempio nuvolari e mototv, che almeno permettevano di vedere qualche gara in inverno sono o scomparsi o snaturati del tutto
                          Be mototv qualche gara del CIv lo fa vedere ancora oggi....una volta c'era Bungaro che commentava in diretta ma penso non gli abbiano pi? confermato l'esclusiva...

Comment

• Font Size
                            io avrei preferito se avessero fatto tutte le moto con la colorazione golden lady, che invertissero il senso di marcia tra 1? e 2? manche, che il campione uscente fosse anche il campione entrante e che si decidesse il mondiale su una gara unica ad estrazione :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              io avrei preferito se avessero fatto tutte le moto con la colorazione golden lady, che invertissero il senso di marcia tra 1? e 2? manche, che il campione uscente fosse anche il campione entrante e che si decidesse il mondiale su una gara unica ad estrazione :gaen:
                              Eh? Nonciocapitouncazzo

Comment

X
                              Working...
                              X