Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? mi pare una cacata assurda, per? a livello di marketing pu? funzionare (come se uno che vede una sbk non sa che modello ?...) ma almeno che siano adesivi fedeli:
a questa cosa del messaggio sinceramente non avevo pensato e direi che non ? un ragionamento sbagliato...
Cmq a me quelli della zx10 piacciono un p? meno quelli della rsv che non mi sembrano cos? fedeli...
a questa cosa del messaggio sinceramente non avevo pensato e direi che non ? un ragionamento sbagliato...
Cmq a me quelli della zx10 piacciono un p? meno quelli della rsv che non mi sembrano cos? fedeli...
giusto per completare il post di prima che ho scritto di corsa, credo che invece di mettere i fari adesivi sulle moto da gara, il circus dovrebbe spingere verso le piste gli acquirenti di sportive, magari incentivando la costruzione di strutture (non necessariamente da motogp) anche presso el amministrazioni e promuovendo il motociclismo come sport e non come barbarie da gas spalancato e pubblica molestia
utilit? zero anzi osceni e se proprio proprio li devono mettere che almeno trovino il coraggio di fare gli adesivi uguali ai fanali di serie
ops ? vero colossi del motociclismo nelle loro ss hanno installato fanali inguardabili e si vergognano di far riassociare il loro marchio a certi orrori
lo fanno per far associare la moto al modello stradale? mi sembra che era l' ultima cosa da fare
nel senso
sbk= derivate di serie giusto?
quindi cominciamo a evitare di stravolgere la moto di serie e poi vedrete che le moto li riconoscerebbero tutti
anche se chi guarda la sbk sono appassionati pi? che del pilota del marchio e quei intelligentoni da milioni di euro all'anno pensano veramente che un appassionata scambi per esempio una panigale per s1000r o un kawa con rsv4?
ma per favore
forse nel 2014 faranno mettere il nastro sugli adesivi cos? in caso di caduta non spargi plastica ovunque
le moto che fan schifo anche coi fari.. sono fottute...
addio ai vari commenti... da strada inguardabile ma da pista inizia a fare la sua porca figura... i designer dovranno sbattersi o qualche talebano multicolore si suicider? anzitempo
per me ci sta.. sono sbk, moto derivate dalla serie, non prototipi.. ne guadagnano le case visto che sono li per vendere e non per far spippettare l'appassionato di grafiche.. quindi ben vengano.
forse forse che si cerchi di ampliare lo share della sbk? ve lo siete mai domandato seriamente?
Comment