allora Scassa non corre con la F3, minchi@ ma nn li capita una buona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA CONFERMA: Scassa su F3 con parkinGo in WSS
Collapse
X
-
scassa ha fatto una bella stagione in sbk ,l'ultima...da privato in team privato
nulla da gridare al miracolo ma cmq degno di nota
fosse inglese ora sarebbe fisso in qualche team
rolfo in sbk nn pu? certo vantare le stesse credenziali
e nemeno in ss ,se ricordo bene e nn ne son sicuro
anche nn sapendo cosa c? dietro,a me pare evidente che rolfo ha chi paga alle spalle mentre scassa no
Comment
-
E' questa nota nel comunicato del team che mi lascia un filo perplesso: "ParkinGO confida, come di consueto, sulla concretezza e sulla reale esperienza e voglia di fare piuttosto che su cliche e ragioni di mera immagine." A mio avviso un' allusione bella e buona a Scassa. Credo che Luca non sia uno da piani alti della classifica in SBK, quantomeno non stabilmente, per? ? sicuramente meglio di altri che cavalcano moto ufficiali o che continuano ad avere possibilit? su possibilit?. Poi diciamocelo, non siamo nel bellissimo mondo dei sogni, la realt? ? questa: o sei campionissimo o hai la borsa.
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostE' questa nota nel comunicato del team che mi lascia un filo perplesso: "ParkinGO confida, come di consueto, sulla concretezza e sulla reale esperienza e voglia di fare piuttosto che su cliche e ragioni di mera immagine." A mio avviso un' allusione bella e buona a Scassa. Credo che Luca non sia uno da piani alti della classifica in SBK, quantomeno non stabilmente, per? ? sicuramente meglio di altri che cavalcano moto ufficiali o che continuano ad avere possibilit? su possibilit?. Poi diciamocelo, non siamo nel bellissimo mondo dei sogni, la realt? ? questa: o sei campionissimo o hai la borsa.
...........ovvio, anche perch? un team lo fai con i soldi.....non ? una cosa di poco conto..........
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postscassa ha fatto una bella stagione in sbk ,l'ultima...da privato in team privato
nulla da gridare al miracolo ma cmq degno di nota
fosse inglese ora sarebbe fisso in qualche team
rolfo in sbk nn pu? certo vantare le stesse credenziali
e nemeno in ss ,se ricordo bene e nn ne son sicuro
anche nn sapendo cosa c? dietro,a me pare evidente che rolfo ha chi paga alle spalle mentre scassa no
Piuttosto qualcuno sa perch? sta gi? abbandonando il campionato inglese?
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostPurtroppo Scassa ha mancato 2 buone occasioni di fila per mettersi in buona luca:in SS ha sfigurato rispetto al compagnio di squadra e nella BSB ha fatto bene ma nulla di +.
Ha avuto una grandissima opportunit? peccato
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostPurtroppo Scassa ha mancato 2 buone occasioni di fila per mettersi in buona luca:in SS ha sfigurato rispetto al compagnio di squadra e nella BSB ha fatto bene ma nulla di +.
Comment
-
il problema ? sempre il solito da sempre... avere chi ti finanzia...
e l'essere Italiano non aiuta molto... anche se i piloti pi? veloci al mondo sono stati Italiani....
? vero anche che non bisogna dargli una colpa se non ha sfruttato al massimo l'occasione, quanti non l'hanno saputa cogliere? Pedrosa ? ancora li che ci prova da anni.... eppure nessuno gli nega niente...
oppure uno come Checa che nel Motomondiale non aveva vinto niente....
insomma ? solo una mera questione di cash...
se li ha corri (abraham) se non li hai stai a casa...
Comment
-
Sia spritz che sykes
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postil problema ? sempre il solito da sempre... avere chi ti finanzia...
e l'essere Italiano non aiuta molto... anche se i piloti pi? veloci al mondo sono stati Italiani....
? vero anche che non bisogna dargli una colpa se non ha sfruttato al massimo l'occasione, quanti non l'hanno saputa cogliere? Pedrosa ? ancora li che ci prova da anni.... eppure nessuno gli nega niente...
oppure uno come Checa che nel Motomondiale non aveva vinto niente....
insomma ? solo una mera questione di cash...
se li ha corri (abraham) se non li hai stai a casa...
Comment
X
Comment