Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA CONFERMA: Scassa su F3 con parkinGo in WSS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    quindi tanto per capire, te paragoni pedrosa o checa con scassa?
    non ho scrito questo...

sono esempi...

e cmq Scassa lo reputo uno che ha tanto talento.

Comment

• Font Size
      Luca Scassa :

Comment

• Font Size
        raga la differenza di chi ha i soldi a palate e chi no ? questa...cio? delle occasioni che hai nella carriera!
        tutti lo sanno, ti capita una buona occasione prima o poi se lavori bene, ma se per qualche circostanza non ti va bene, ci vuole poco nel motociclismo, se non hai i soldi sar? molto dura; mentre chi ha i soldi di occasioni buone (moto e team competitivi) ne trova quante ne vuole!
        Luca ? un grande, molto pi? di Rolfo!
        mio parere personale!

Comment

• Font Size
          Ma chi c'? dietro a Rolfo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Ma chi c'? dietro a Rolfo?
            boh...la CIA..!!

Comment

• Font Size
              Si parla ora di Red Devils o Althea con Aprilia, magari, tiferei per lui.
              C'? da trovare il soldi come al solito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Anche sykes faceva pena in giamaca con ben spritz a fianco... Guarda ora dov?

Sia spritz che sykes
                Giustissimo...e io sykes lo sempre sostenuto ke fosse un gran manico...come anke camier...e quest'anno con la suzu ha fatto vedere delle gran gare...

Nn sono fenomeni...ma comunque hanno un gran manico...e con la moto giusta x loro possono fare grandissimi risultati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  raga la differenza di chi ha i soldi a palate e chi no ? questa...cio? delle occasioni che hai nella carriera!
                  tutti lo sanno, ti capita una buona occasione prima o poi se lavori bene, ma se per qualche circostanza non ti va bene, ci vuole poco nel motociclismo, se non hai i soldi sar? molto dura; mentre chi ha i soldi di occasioni buone (moto e team competitivi) ne trova quante ne vuole!
                  Luca ? un grande, molto pi? di Rolfo!
                  mio parere personale!
                  ok ? un parere personale...
                  ma a livello di palmares la differenza dove e'?
                  addiritura "molto" e' il molto che non capisco....
                  boh a me sembran due medi piloti, mediobassi per quei campionati, dello stesso livello, magari uno con degli sponsor o che cmq gli permettono di correre (cosi ha dichiarato rolfo) e l'altro magari no.....
                  voi da team manager chi prendereste a parirta' di pilota?
                  quello simpatico
                  o quello che non costa?

dai su.....

poi oh se vedete sta differenza di manetta... boh...
                  lo scorso anno mi pare che scassa la motoretta l'avesse.... ma e' stato pettinatino a modo... o erro....
                  e non e' che e' arrivato dietro il compagno di squadra... e' arrivato dietro e dietro pure agli altri.......

cosi gisto per parlare di risultati e non di pareri personali.... tanto per fare un esempio recente.... non che rolfo abbia fatto risultatoni eh.. anzi... a me non piace per nulla come pilota..... ma da qui a trovare notevoli differenze di manetta... ce ne passa... imho

Comment

• Font Size
                    Non ho seguito il topic ma mi sento di escludere che Scassa corra per Rovelli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Non ho seguito il topic ma mi sento di escludere che Scassa corra per Rovelli...
                      ...su quali basi verte la tua affermazione??....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ok ? un parere personale...
                        ma a livello di palmares la differenza dove e'?
                        addiritura "molto" e' il molto che non capisco....
                        boh a me sembran due medi piloti, mediobassi per quei campionati, dello stesso livello, magari uno con degli sponsor o che cmq gli permettono di correre (cosi ha dichiarato rolfo) e l'altro magari no.....
                        voi da team manager chi prendereste a parirta' di pilota?
                        quello simpatico
                        o quello che non costa?

dai su.....

poi oh se vedete sta differenza di manetta... boh...
                        lo scorso anno mi pare che scassa la motoretta l'avesse.... ma e' stato pettinatino a modo... o erro....
                        e non e' che e' arrivato dietro il compagno di squadra... e' arrivato dietro e dietro pure agli altri.......

cosi gisto per parlare di risultati e non di pareri personali.... tanto per fare un esempio recente.... non che rolfo abbia fatto risultatoni eh.. anzi... a me non piace per nulla come pilota..... ma da qui a trovare notevoli differenze di manetta... ce ne passa... imho
                        Quoto!per carit? mi dispiace per Scassa, ma le sue occasioni le ha avute!Il mondiale SS lo ha letteralmente buttato al vento, aveva una moto che era (e lo sarebbe anche oggi) un missile su 2 ruote eppure ha fatto la met? dei punti del compagno di squadra!Nel bsb aveva un team di tutto rispetto, non conosceva le piste e mi sta bene, ma perlomeno cerca di finire tutte le gare!
                        Spero comunque che trovi una sistemazione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...su quali basi verte la tua affermazione??....
                          il 23.12.2012 ho sciato con (uno dei due)

No, non ? vero, ci siam trovati a pranzo e stava parlando con uno dei miei pi? cari amici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post

Veramente???? cavolo che notizia..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Veramente???? cavolo che notizia..
                              ho letto il titolo ed ho risposto... ho visto dopo che era del 15/12

sIocco

Comment

• Font Size
                                secondo me scassa non correra' nella squadra di rovelli...

Comment

X
                                Working...
                                X