Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma Intervista a Scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MV Agusta riparte dalla Supersport. Al Mondiale con Scassa e il team ParkingGO

direttamente dal sito di sportmediaset
    Scassa su MV F3 in supersport nel 2013 con il Team ParkinGo di Rovelli

Comment

• Font Size
      In merito alle voci riportate dalla stampa internazionale riguardo all'accordo di Luca Scassa con MV AGUSTA ed il TEAM PARKINGO, mi corre l?obbligo informare che ancora non e' stata presa nessuna decisione ne tanto meno raggiunto alcun accordo in tal senso.

Luca commenta cosi.
      "E' innegabile che, visti i successi ottenuti con lo storico marchio italiano ed i rapporti personali che mi legano a tale marchio, MV AGUSTA ricopre un posto particolare nel mio cuore e sarebbe un immenso piacere per me poter essere nuovamente alfiere del marchio italiano."

Attualmente, pero', nessun accordo di nessun tipo ? stato stipulato e stiamo valutando la possibilit? MV AGUSTA cos? come le altre interessanti proposte che ci sono giunte.

Al momento opportuno sar? con estrema soddisfazione che comunicheremo la scelta per la prossima stagione.

Bruno Ponti
      Alias Management

Comment

• Font Size
        Originally posted by manzac View Post
        In merito alle voci riportate dalla stampa internazionale riguardo all'accordo di Luca Scassa con MV AGUSTA ed il TEAM PARKINGO, mi corre l?obbligo informare che ancora non e' stata presa nessuna decisione ne tanto meno raggiunto alcun accordo in tal senso.

Luca commenta cosi.
        "E' innegabile che, visti i successi ottenuti con lo storico marchio italiano ed i rapporti personali che mi legano a tale marchio, MV AGUSTA ricopre un posto particolare nel mio cuore e sarebbe un immenso piacere per me poter essere nuovamente alfiere del marchio italiano."

Attualmente, pero', nessun accordo di nessun tipo ? stato stipulato e stiamo valutando la possibilit? MV AGUSTA cos? come le altre interessanti proposte che ci sono giunte.

Al momento opportuno sar? con estrema soddisfazione che comunicheremo la scelta per la prossima stagione.

Bruno Ponti
        Alias Management
        Quindi.....Nulla di fatto....

Comment

• Font Size
          sara' bello vedere luca sulla Mv agusta.ma dopo la figura fatta nel 2011 in supersport con la moto migliore del lotto non aspettatevi grandi cose da un mezzo inferiore sia di motore e di ciclistica

Comment

• Font Size
            Per il primo anno spero possano stare nei primi 12/15.
            Sarebbe gi? buona

Comment

• Font Size
              amarissimo....

Comment

X
              Working...
              X