Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 tre cilindri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 tre cilindri

    WSBK 2014: YAMAHA R1 CON 3 CILINDRI 1100CC, MA IL REGOLAMENTO NON LO PREVEDE. : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -

    sembrerebbe una cosa nuova!!!io sono talebano e oltranzista sulle moto italiane, ma potrebbe essere una idea geniale!

  • Font Size
    #2
    Beh spetta.. Benelli?

    Comment


    • Font Size
      #3
      so di benelli ho un TNT!!!
      ma loro avrebbero forse + soldini per renderlo competitivo...e se facessero una sbk pi? umana magari un tornado con cilindrata leggermente ridotta non sarebbe male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il regolamento sbk deve adattarsi a quello che le case propongono...se uan casa come Yamaha fa un 1100 3cil e vuole entrare nel mondiale bisogna permetterglielo

        Non male come idea cmq

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo perfettamente!!!spazio alle nuove idee!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Beh spetta.. Benelli?
            era 900

            all'epoca erano 4 cilindri 750, bici 1000, 3 cil 900

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              era 900

              all'epoca erano 4 cilindri 750, bici 1000, 3 cil 900
              Ma non c'era anche la tornado 1130 ?

              P.s. Secondo me sarebbe un ottima occasione per diversificarsi dalla concorrenza




              Inviato dal culo rotto di luka79

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                Ma non c'era anche la tornado 1130 ?
                si ma era fuori dai regolamenti sportivi

                la fecero nel 2005 o 2006 per provare a rivitalizzare le vendite della Tornado che nel frattempo non correva pi? ormai da anni. Era il motore della TNT
                Last edited by giuseppe_d; 18-11-12, 15:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la logica dovrebbe essere

                  1000 4 cilindri
                  1100 3 cilindri
                  1200 2 cilindri.


                  ma solo perch? la forbice adesso ? 1000-1200

                  cmq se nn sbaglio una 3 cilindri potrebbe partecipare anche adesso, ma con cilindrata 1000 cc, quindi perdente in partenza.

                  probabilmente modificheranno il regolamento se la yamaha presenter? il 1100 3 cilindri.

                  per? quelli di iwata hanno detto che le supersportive avranno sempre il 4 cilindri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      era 900

                      all'epoca erano 4 cilindri 750, bici 1000, 3 cil 900
                      Ovvio, nel senso che non era cosa nuova... Anche io sono ben felice di altre architetture nella mischia... Erano diventati sinceramente noiosi col 4L

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nessuno pensa ad un nuovo TDM? Secondo me quel 3 cilindri ci starebbe bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me il 3 cilindri lo metteranno sulla nuova r6..per r1 secondo me farebbero bene a sviluppare il motore che c? ora...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il 3 cilindri con albero a croce presentato a colonia e milano ? chiaramente un motore nuovo per modelli stradali.

                            Nuova serie di moto stradali che andrebbero a dare un 'alternativa per poi sostituire i 4 cilindri della serie FZ-XJ,e il bicilindrico parallelo dell'immortale TDM.

                            Si dice che le cilindrate saranno diverse,dai 650 al 1150,per modelli naked sportive,motardone,enduro stradali turistiche,come il mercato chiede.

                            Penso invece che per le supersportive si rimarr? sul 4 cilindri, che se per la sbk in chiave sostituta superstock ? solo da rivedere ma gi? ben evoluto,e un bel design stile panigale sar? il rilancio della nuova R1,per i pochi(ma esigenti) estimatori rimasti del mercato delle supersportive.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DIRT View Post
                              il 3 cilindri con albero a croce presentato a colonia e milano ? chiaramente un motore nuovo per modelli stradali.

                              Nuova serie di moto stradali che andrebbero a dare un 'alternativa per poi sostituire i 4 cilindri della serie FZ-XJ,e il bicilindrico parallelo dell'immortale TDM.

                              Si dice che le cilindrate saranno diverse,dai 650 al 1150,per modelli naked sportive,motardone,enduro stradali turistiche,come il mercato chiede.

                              Penso invece che per le supersportive si rimarr? sul 4 cilindri, che se per la sbk in chiave sostituta superstock ? solo da rivedere ma gi? ben evoluto,e un bel design stile panigale sar? il rilancio della nuova R1,per i pochi(ma esigenti) estimatori rimasti del mercato delle supersportive.
                              Guarda tutto meno che stile panigale.. io odio le Ducati ma cerco di essere giusto.. il muso ? molto bello e guardandola di lato dalla ruota anteriore fino alla pedalina ok ma dalla pedalina a fine moto tagliare tutto e buttare nel bidone esteticamente orrenda.. sanno fare sicuramente di meglio sulle jappo.. e poi gli scarichi li sotto orrendi.. spero tornino al laterale molto meglio che sotto sella.. per il resto secondo me la pi? bella rimane la 04/06 non male anche la 07/08 ma esteticamente era peggiorata qualcosina.. la nuova invece il motore finalmente corposo anche ai bassi/medi pari a un k6

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X