Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi si ritira: Chi tifiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non saprei chi "votare", nel senso che ho pi? o meno una rosa di "tifo". Ho fiducia sicuramente in Macho ma anche in Giuliano e Baz... Sotto un certo aspetto sono d'accordo anche con ace: le gare SBK sono spettacolo da godere!

Comment

• Font Size
      sykes, lo tifavo anche quest'anno.

Comment

• Font Size
        Per me sar? un anno sabatico.
        Non riuscir? mai a tifare per qualcuno che era gi? nel mondiale fino all'altro ieri, contemporaneamente a Max. men che meno per Melandri, che in qualsiasi categoria ha corso mi ha sempre fatto girar le @@.
        Non tifer? per il pi? forte, non tifer? per uno purch? italiano, non tifer? per qualcuno pur di tifare.
        Aspetto che scocchi una scintilla, ma questa inevitabilemnte non potr? che scoccare nei riguardi di una nuova conoscenza.
        Ma pi? che il non aver un pilota da tifare l'anno prox, mi proccupa che dovr? guardare il mondiale commentato da mediaset ... spero almeno in un cambio di "voci"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          Non riuscir? mai a tifare per qualcuno che era gi? nel mondiale fino all'altro ieri, contemporaneamente a Max. men che meno per Melandri, che in qualsiasi categoria ha corso mi ha sempre fatto girar le @@.
          Non tifer? per il pi? forte, non tifer? per uno purch? italiano, non tifer? per qualcuno pur di tifare.
          Aspetto che scocchi una scintilla, ma questa inevitabilemnte non potr? che scoccare nei riguardi di una nuova conoscenza.
          Ma pi? che il non aver un pilota da tifare l'anno prox, mi proccupa che dovr? guardare il mondiale commentato da mediaset ... spero almeno in un cambio di "voci"
          quoto....

..e spingo...:gaen:
          Ore 23:40 su rai1 (TV7) speciale su Max Biaggi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            rag? ? dura. Mi toccher? tifare Melandri, l'unico italiano decente.

Sto parlando di tifo viscerale, quello che ti fa bestemmiare, che ti fa tirare le scarpe contro il televisore.

Poi naturalemnte si pu? tifare figure minori come Canepa o Giugliano, ma di quel tifo che sei contento se fa bene, ma nulla di pi?.

Io tifer? normalmente Sykes e Davies (molto umile). Checa meriterebbe ma ? su una Ducati... e basta.

Devo ancora decidere se diventer?, obtorto collo, Melandrista, unico Italiano con del manico da Mondiale. Ma sar? dura ingoiare il rospo, per? se non trovo un pilota "viscerale" da ciabatta contro la TV, perder? molto interesse a vedere le gare, specie quando fuori ? una bella giornata e c'? il richiamo della moto in garage.

Voi per chi tiferete?
            ultrone.... melandri no dai.....

x il prossimo anno nn tifer? nessuno.... quel maledetto me l' ha fatta troppo sporca.... nn mi riprendo + lo seguivo dal 93.... tante discussioni con i soci e al bar sempre a difenderlo ora mi spara a bruciapelo il ritiro.... almeno avvisami l' anno prima cos? metabolizzavo meglio.... ne avevo uno di riserva da tifare ma si ? ritirato prima di lui... era il meraviglioso staccatore di monza nella sbk nel 2000.... ma max era l' unico che mi faceva bestemmiare e litigare..... il talento ? roba x pochi fortunati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              ultrone.... melandri no dai.....

x il prossimo anno nn tifer? nessuno.... quel maledetto me l' ha fatta troppo sporca.... nn mi riprendo + lo seguivo dal 93.... tante discussioni con i soci e al bar sempre a difenderlo ora mi spara a bruciapelo il ritiro.... almeno avvisami l' anno prima cos? metabolizzavo meglio.... ne avevo uno di riserva da tifare ma si ? ritirato prima di lui... era il meraviglioso staccatore di monza nella sbk nel 2000.... ma max era l' unico che mi faceva bestemmiare e litigare..... il talento ? roba x pochi fortunati...
              ...belle parole!!!....:gaen:

Comment

• Font Size
                Max ? Max e come ha gi? detto da qualcuno sar? difficile sostituirlo......

Ultrone.......Melandri ??????

[YOUTUBE]0dRdToiQdtQ[/YOUTUBE]

Votato Giugliano, a Misano mi ha esaltato ! E per un attimo ho fatto il tifo per lui......poi meglio che le abbia vinte entrambe Max :1:

Comment

• Font Size
                  sykes .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    rag? ? dura. Mi toccher? tifare Melandri, l'unico italiano decente.

Sto parlando di tifo viscerale, quello che ti fa bestemmiare, che ti fa tirare le scarpe contro il televisore.

Poi naturalemnte si pu? tifare figure minori come Canepa o Giugliano, ma di quel tifo che sei contento se fa bene, ma nulla di pi?.

Io tifer? normalmente Sykes e Davies (molto umile). Checa meriterebbe ma ? su una Ducati... e basta.

Devo ancora decidere se diventer?, obtorto collo, Melandrista, unico Italiano con del manico da Mondiale. Ma sar? dura ingoiare il rospo, per? se non trovo un pilota "viscerale" da ciabatta contro la TV, perder? molto interesse a vedere le gare, specie quando fuori ? una bella giornata e c'? il richiamo della moto in garage.

Voi per chi tiferete?
                    aprilia:gaen:

Comment

• Font Size
                      non tifer? nessuno come ho tifato per lui in sbk.

le gare saranno pi? un passatempo ora. come prima che arrivasse in sbk, ogni anno cambiavo preferenza ma alla fine guardavo allo spettacolo...

nel 2005 speravo in vermeulen, nel 2006 bayliss... nel 2013 per? ancora non so... vedremo un po' chi si giocher? il mondiale.

Comment

• Font Size
                        in serie B Checa

in serie A Lorenzo

Comment

• Font Size
                          poi non vedo l'ora che il sommo RE della serie A scenda in serie B, cos? tifer? lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by picchius View Post
                            Giuliano ? romano de roma ?
                            sine, ma non vive a montecarlo ahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Diciamo che quello che ha costruito Biaggi dal 1994, i mondiali, le impennate negli ultimi giri, la moto nera... la grafica Chesterfield sui motorini e motociclettine che ci facevano sognare... beh, tutto questo era la figura di Max, una specie di icona del motociclismo, amato o odiato che sia...

io credo che nessuno dei nomi proposti possa prendere il posto di un personaggio di tale peso... non ci rimane che guardare la SBK come uno spettacolo sportivo, in attesa che qualcun'altro arrivi fino al cuore!
                              queste sono parole di soddisfazione!
                              dare a cesare quel che ? di cesare....

max per sempre!:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spank View Post
                                :dieci::dieci::dieci::dieci::dieci::dieci:

Comment

X
                                Working...
                                X