Al momento penso Laverty. Pi? che altro per riconoscenza verso l'Aprilia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi si ritira: Chi tifiamo?
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostDiciamo che quello che ha costruito Biaggi dal 1994, i mondiali, le impennate negli ultimi giri, la moto nera... la grafica Chesterfield sui motorini e motociclettine che ci facevano sognare... beh, tutto questo era la figura di Max, una specie di icona del motociclismo, amato o odiato che sia...
io credo che nessuno dei nomi proposti possa prendere il posto di un personaggio di tale peso... non ci rimane che guardare la SBK come uno spettacolo sportivo, in attesa che qualcun'altro arrivi fino al cuore!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDiciamo che quello che ha costruito Biaggi dal 1994, i mondiali, le impennate negli ultimi giri, la moto nera... la grafica Chesterfield sui motorini e motociclettine che ci facevano sognare... beh, tutto questo era la figura di Max, una specie di icona del motociclismo, amato o odiato che sia...
io credo che nessuno dei nomi proposti possa prendere il posto di un personaggio di tale peso... non ci rimane che guardare la SBK come uno spettacolo sportivo, in attesa che qualcun'altro arrivi fino al cuore!
Inzomma... si, guarder? con passione le gare, ma non so se qualche pilota mi rientrer? cosi' prepotentemente nel cuore, almeno non adesso. E non sar? sicuramente Melandri.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
come ho tifato per Biaggi penso non tifermo mai per nessun altro. Tifavo Biaggi in egual modo di come tifo per la Roma, sono cresciuto con lui ho smadonnato per lui e ho litigato, anche seriamente, con chi mi rompeva le palle con Rossi (tifosi dell'ultimo minuto)
La sua storia ? unica, le emozioni che ci ha regalato saranno uniche, il romano che andava a "togliere il pane" ai pilotoni del nord, avendo iniziato 10 anni dopo tutti gli altri. una rivalsa per noi appassionati del centro Italia.
Insomma una "favola reale" che non si ripeter? mai.
Vi dir?, sicuramente da oggi in poi mi godr? di pi? le gare, senza soffrire....
Comment
-
come ho tifato per Biaggi penso non tifermo mai per nessun altro. Tifavo Biaggi in egual modo di come tifo per la Roma, sono cresciuto con lui ho smadonnato per lui e ho litigato, anche seriamente, con chi mi rompeva le palle con Rossi (tifosi dell'ultimo minuto)
La sua storia ? unica, le emozioni che ci ha regalato saranno uniche, il romano che andava a "togliere il pane" ai pilotoni del nord, avendo iniziato 10 anni dopo tutti gli altri. una rivalsa per noi appassionati del centro Italia.
Insomma una "favola reale" che non si ripeter? mai.
Vi dir?, sicuramente da oggi in poi mi godr? di pi? le gare, senza soffrire....
Comment
-
tifare ? una parola che nelle moto non mi piace, si pu? simpatizzare.
Io quest'anno simpatizzavo per:
Biaggi
Giugliano
Sykes
Haslam
Rea
Quindi me ne rimangoaltri 4 da sostenere
ovviamenti il posto di biaggi non sar? preso da nessuno, un personaggio del suo spessore difficilmente ? sostituibile, anche andando a vedere dill?.
Comment
-
-
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment