Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA SBK, pilota nuovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io avrei preso davies che gi? conosceva la moto... ma se lo sono fatti soffiare...

se volete un pilota italiano proveniente dal motomondiale si potrebbe aggiungere Pasini, De Angelis, corsi.

Comment

• Font Size
      ragazzi Laverty come pilota di punta pu? tranquillamente dire la sua l? davanti.. ho questa opinione

Comment

• Font Size
        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
        ragazzi Laverty come pilota di punta pu? tranquillamente dire la sua l? davanti.. ho questa opinione
        ormai biaggi nn corre piu , quindi posso tranquillamente affermare , che il vero livello di laverty potrebbe nn essere quello dimostrato in aprilia quest'anno.

infatti i problemi che ha avuto laverty all'inizio di campionato, che lo hanno costretto ad essere sempre molto lontano dalle prestazioni di biaggi a fine campionato nn cerano piu , e in piu di una occasione laverty ? andato quanto se nn di piu di biaggi ....
        quindi forse cerano dei "problemi" voluti nella moto di laverty , per nn creare competizione interna al team ...

detta da un biaggiano , questa cosa , ? allarmante ....

Comment

• Font Size
          io fossi in Dall'igna pescherei tra i giovani delle moto2..non so un Espargar? un Redding un Luthi

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            ormai biaggi nn corre piu , quindi posso tranquillamente affermare , che il vero livello di laverty potrebbe nn essere quello dimostrato in aprilia quest'anno.

infatti i problemi che ha avuto laverty all'inizio di campionato, che lo hanno costretto ad essere sempre molto lontano dalle prestazioni di biaggi a fine campionato nn cerano piu , e in piu di una occasione laverty ? andato quanto se nn di piu di biaggi ....
            quindi forse cerano dei "problemi" voluti nella moto di laverty , per nn creare competizione interna al team ...

Ti spiego il perch?

Biaggi in squadra ti distrugge psicologicamente.... ora che Laverty sar? pi? libero mentalmente dir? la sua :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Ma veramente c'? gente che pensa che De Puniet in sbk possa vincere????
              Quoto... le ha sempre prese da espargaro senjor...
              Ecco... io consiglierei uno degli espargaro...

Comment

• Font Size
                ma perch? non richiamare Haga?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post

Vero
                  La moto di laverty aveva un problema elettronico che si son accorti solo a fine campionato, e pure casualmente

Risolto quello ? tornato tra i primi

Comment

• Font Size
                    A pensarci bene cmq la gatta ce l'ha aprilia ora : dove lo pescano un vice biaggi ora che tutti i buoni son sistemati ?

Possibile che biaggi tirando x le lunghe la trattativa li abbia messi in difficolt? ?
                    Cio? in aprilia eran cos? sicuri di riconfermarlo ( cio? avrebbe accettato la loro proposta ) che nn si son tutelati ?

Basta guardar ducati che sapendo di poter mollare althea si eran preparati il piano B

Comment

• Font Size
                      vogliamo cionniria in aprilia :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

Basta guardar ducati che sapendo di poter mollare althea si eran preparati il piano B

Mi s? che ti sbagli...... Batt? non trova il budget per concludere l' operazione (ancora non c'? stata nessuna firma) e ormai Althea ? andata...... mi s? che vanno a fare i test con la macchina col carrello....... io (IMHO ovvio) vedo Ducati uscita da questo gioco con le ossa rotte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CARLhg. View Post
                          Mi s? che ti sbagli...... Batt? non trova il budget per concludere l' operazione (ancora non c'? stata nessuna firma) e ormai Althea ? andata...... mi s? che vanno a fare i test con la macchina col carrello....... io (IMHO ovvio) vedo Ducati uscita da questo gioco con le ossa rotte

nn conosco gli ultimi aggiornamenti : l'ultima intervista a marinelli parlava cos?...se poi ? successo altro grazie dell'aggiornamento

Comment

• Font Size
                            Rea purtroppo resta li dove e
                            difficilmente penso che qualche altro pilota alla fine riuscira fare meglio di Laverty
                            in Aprilia
                            mi ricordo ancora l'ultima stagione di Laverty in SS..che guida che ha il ragazzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                              Ti spiego il perch?

Biaggi in squadra ti distrugge contrattualmente.... ora che Laverty sar? pi? libero mentalmente dir? la sua :gaen:

Comment

• Font Size
                                Novita' sulla seconda guida Aprilia?

Comment

X
                                Working...
                                X