Le persone che rimangono sono quelle che hanno carattere nel bene e nel male ,lui ? stato un vero rompipalle oltre ad essere un gran pilota ma anche un uomo , uno capace di perseguire i suoi obbiettivi sportivi coniugandoli con quelli di una bella famiglia e amicizie. Non da tutti bravo max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi si ritira..
Collapse
X
-
Complimenti a Max. nel periodo Rossi-Biaggi, da ragazzino preferivo Valentino, ma con il passere degli anni ho stimato sempre pi? Biaggi.
Mi spiace perderlo come pilota, ma penso abbia fatto la scelta saggia; ha vinto molto, ha rappresentato l'italia motociclistica per anni ed ora, senza troppi infortuni subiti (per fortuna sua), pu? pensare a dedicarsi ai suoi figli e alla compagna come giusto che sia.
Vorrei arrivare io a 41 anni in forma come lui.
In bocca al lupo per il proseguire della vita.
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View PostLe persone che rimangono sono quelle che hanno carattere nel bene e nel male ,lui ? stato un vero rompipalle oltre ad essere un gran pilota ma anche un uomo , uno capace di perseguire i suoi obbiettivi sportivi coniugandoli con quelli di una bella famiglia e amicizie. Non da tutti bravo max
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Mi dispiace tantissimo cazz...
poi nel profondo, un bel duello in sbk col 46 ci stava da D*o!!
grande carriera e ritiro col numero 1 :1:
P.S. non mischiamo l'oro con la merd@ Max ? un grande ed ? davvero un peccato che si ritiri.... stoner tolte quelle 2 stupende derapate chi ???Last edited by Rix; 07-11-12, 13:06.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCome feperis :gaen:
Originally posted by Toledo View PostUn po' mi spiace
Ma non proprio tantissimo
Originally posted by blackbass View Postquest'anno perdiamo
- stoner
- biaggi
- fermeris
ke tristezza
a casey avevo detto "annuncia il ritiro e ritirati...non ti fare un altro anno che ? peggio"...non m'ha ascoltato
Originally posted by Pilas View Post"Lascio perch? ho capito che non ci sarebbe stato un momento pi? bello di questo."
il succo sta tutto qua, da pilota navigato qual'? ha capito che realisticamente non sarebbe pi? riuscito a vincere un mondiale, per cui ha preferito lasciare da campione, anche perch? i soldi di sicuro non gli mancano e probabilmente in questo modo ha anche fatto contenta la moglie che gli avr? chiesto pi? volte di smettere e dedicarsi alla famiglia (da qui le parole all'orecchio della moglie e lei che si mette a piangere...)
quoto ovviamente invece il discorso famiglia...
Comment
-
Originally posted by feperis View Post
invece credo dispiacer? molto anche a te alla fine...nemmeno a me ? stato mai simpatico, ma come pilota e pure come "personaggio"...pochi come lui
Per il resto sono felice che ci siano pochi uomini come Lui
Comment
-
sono triste sapete?
ho iniziato a seguire le gare con lui, mi sono avvicinato al mondo delle due ruote con lui... inosmma, sono abbastanza triste
Comment
X
Comment