Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Noriyuki???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]phDVvcL0QHQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      [YOUTUBE]phDVvcL0QHQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
      Capace di gandissimi gesti sportivi ma anche di immense cappellate.
      Peccate che le cappellate nella sua carriera sono state superiori ai gesti sportivi
      A gi?...sp?...vado a sciaquarmi la bocca prima di parlare di lui, un bel gargarismo e passa la paura

Comment

• Font Size
        Anche io sto aspettando notizie per l'anno prossimo del mitico Nitronori!!!!
        E' un grande! Ha sicuramente avuto un sacco di sfortuna, ma il talento non manca!
        Vai Nori!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sidocarso52 View Post
          Vabb?.....no comment su questi qualificatissimi interventi!
          Guarda che potrebbe non aver detto una cosa fuori dal mondo, ho sentito anche io che Batta ha fatto anche il suo nome

Comment

• Font Size
            Con Batta sarebbe fantastico! Anche se quest'anno si aggiunge la MV nel BSB...

Comment

• Font Size
              Haga non sara' un pluricampione ma a questione di emozioni a me personalmente mi ha regalata di piu di tutti!
              Se continua va bene..se smette, mi rimane un bellissimo ricordo di un grandissimo pilota...

ps. Questa gara me la ricordo come se fosse stata ieri..una delle prime che ho visto in diretta televisiva e stavo in piedi sull divano per quasi tutta la gara!

[YOUTUBE]EJP6UbCSGkk&feature=related[/YOUTUBE]

pps. io da spettatore, delle statistiche non me ne faccio niente...io ci vivo per il spettacolo e le emozioni!!

Comment

• Font Size
                Bravo Barracuda!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baracuda73 View Post
                  Haga non sara' un pluricampione ma a questione di emozioni a me personalmente mi ha regalata di piu di tutti!
                  Se continua va bene..se smette, mi rimane un bellissimo ricordo di un grandissimo pilota...

ps. Questa gara me la ricordo come se fosse stata ieri..una delle prime che ho visto in diretta televisiva e stavo in piedi sull divano per quasi tutta la gara!

[YOUTUBE]EJP6UbCSGkk&feature=related[/YOUTUBE]

pps. io da spettatore, delle statistiche non me ne faccio niente...io ci vivo per il spettacolo e le emozioni!!
                  Questo ? esattamente il motivo per cui io ho sempre tifato per Nori.

Comment

• Font Size

si ma poi lo hanno squalificato per doping aveva "bevuto" troppa coca!!!

Comment

• Font Size
                      Non c'? dubbio per? che emozioni ne ha date e tante!!

peccato che ? stato sempre inconcludente...

....quasi come Melandri! :-)

Comment

• Font Size
                        Veramente, ? stato squalificato nel 2000 per efedrina che ha assunto tramite una pillola dimagrante presa durante l'inverno...
                        Con i 40 punti del primo round, sarebbe stato Campione del Mondo.
                        Nel 2007 ha perso il mondiale per due punti a Magny Cours, dopo essere stato steso da Biaggi a Misano in una gara che poteva vincere, se non concludere almeno sul podio.

E' uno dei piloti pi? vincenti della storia SBK se conteggi le singole vittorie di Manche e non mi dire che quando ha corso nel 2002 (mi sembra) con Aprilia avesse una signora moto...

Aggiungo poi che nel 2009, se Tardozzi avesse fatto fare gioco di squadra a Fabrizio ad Imola, nella seconda manche, sarebbe arrivato a Portimao con 20 punti di vantaggio su Spies....e forse non l'avrebbe perso quel mondiale.
                        In quell'anno mi ricordo pure che a Monza in gara due ? caduto perch? colpito da un volatile mentre percorreva il curvone dopo la prima variante.

E' vero che con i se ed i ma non si fa nulla ragazzi, ma se Nori nella sua carriera avesse vinto un paio di titoli SBK, secondo me ci stavano tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaionet View Post
                          Non c'? dubbio per? che emozioni ne ha date e tante!!

peccato che ? stato sempre inconcludente...

....quasi come Melandri! :-)
                          Beh dai Melandri qualcosina in pi? ha stretto......diciamo che Haga ha avuto degli exploit ma quando c'? stato il momento di stringere ? sempre rimasto con un pugno di mosche.....

Pi? che talentuoso mi sembra che nella sua carriera ? stato funambolico ed ? la differenza che passa tra un campione e un pilota che ti fa vivere bei sorpassi a volte, oppure tra chi sa quello che fa e chi a volte, si chiude la vena e va a vita persa ragionando poco.....

Comunque non nego che in qualche gara con l'R7, e sopratutto contro Edwards, ? stato capace di sorpassi incredibili !!!!

Comment

• Font Size
                            Veramente, ? stato squalificato nel 2000 per efedrina che ha assunto tramite una pillola dimagrante presa durante l'inverno...
                            Nel 2007 ha perso il mondiale per due punti a Magny Cours, dopo essere stato steso da Biaggi a Misano in una gara che poteva vincere, se non concludere almeno sul podio.

E' uno dei piloti pi? vincenti della storia SBK se conteggi le singole vittorie di Manche e non mi dire che quando ha corso nel 2002 (mi sembra) con Aprilia avesse una signora moto...

Aggiungo poi che nel 2009, se Tardozzi avesse fatto fare gioco di squadra a Fabrizio ad Imola, nella seconda manche, sarebbe arrivato a Portimao con 20 punti di vantaggio su Spies....e forse non l'avrebbe perso quel mondiale.
                            In quell'anno mi ricordo pure che a Monza in gara due ? caduto perch? colpito da un volatile mentre percorreva il curvone dopo la prima variante.

E' vero che con i se ed i ma non si fa nulla ragazzi, ma se Nori nella sua carriera avesse vinto un paio di titoli SBK, secondo me ci stavano tutti.
                            Quello ? vero...ma secondo me faceva l'errore di non partirci gi? dall'inizio con l'idea del mondiale.
                            Senn? uno se lo portava a casa sicuro

Comment

• Font Size
                              spero nel suo ritiro quello che poteva dare l'ha dato
                              quello che poteva NON vincere non l'ha vinto

Comment

• Font Size

Grande!
                                Questa descrizione + i filmati dicono tutto.
                                Stiamo parlando di un pilota a cui manca solo il titolo ma che in tanti anni ci ha fatto divertire e ci ha regalato emozioni, si ? preso a sportellate con tutti i pi? grandi piloti degli ultimi 20 anni.... e poi il destino beffardo.....:gaen:
                                Poi voglio dire: dove sta scritto che il tappeto rosso dev'essere solo dei vincitori? Spezziamo una lancia a favore degli degli eterni secondi! :2:

Cmq preferirei vedere pi? un haga in gara piuttosto che 3 melandri e 2 biaggi!

Comment

X
                                Working...
                                X