Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...non ci credo, sono 20 anni ormai che lo seguo, ? stato da sempre una delle mie pi? grandi passioni, le gare senza di lui non saranno pi? le stesse....
bah mi dispiace solo ed unicamente perch? era un bravo pilota, ma come persona ? veramente odioso, e non lo dico per sentito dire, ? anche un mio cliente...
bah mi dispiace solo ed unicamente perch? era un bravo pilota, ma come persona ? veramente odioso, e non lo dico per sentito dire, ? anche un mio cliente...
lasciamo perdere ste cazzate almeno oggi? onoriamo un campione! ? il suo giorno *****....se lo merita!!!
Alla fine secondo me ha fatto bene....si ritira da campione al termine di una carriera fantastica, dove forse ha raccolto di meno di quanto meritava come pilota....ha avuto la sfortuna secondo me di trovarsi in un periodo storico dove aveva di fronte un Valentino imbattibile e con moto propriamente non all'altezza, ma il suo valore l'ha dimostrato in 20 anni di gare lasciando ricordi indelebili nella memoria degli appassionati....oggi per me da appassionato di questo sport ? un giorno triste
Onore ad uno dei piloti italiani pi? forti della storia
Salutami la moglie
Cmq sei un pirla veramente sallo :gaen:
Comment