Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercoledi' conferenza stampa di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag? sono depresso... davvero forse si ritira...

Voci vicine a lui dicono che ha gi? firmato, e alcuni autorevoli beninformati dicono addirittura Ducati... sono ancora pi? depresso...

se aprilia molla il colpo come ufficiale, gi? qualche avvisaglia si ? avuta, l'unico team in cui andare e provare a vincere per max i prossimi 1-2 anni rimane la ducati ... almeno ci sarebbe batta e non tardozzi o bevivino no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      se aprilia molla il colpo come ufficiale, gi? qualche avvisaglia si ? avuta, l'unico team in cui andare e provare a vincere per max i prossimi 1-2 anni rimane la ducati ... almeno ci sarebbe batta e non tardozzi o bevivino no?
      E chi l'ha detto che il progetto Panigale SBK sia vincente per i prossimi 1 o 2 anni......
      E poi secono voi, dopo la prova di essere dei quaquaraqu? data nel 2008 che con un precontratto firmato hanno preso Haga secondo voi Biaggi si ficca nel nido dell'acquila?
      Sarebbe come tornare in Honda e Biaggi ? tutto fuorch? scemo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        E chi l'ha detto che il progetto Panigale SBK sia vincente per i prossimi 1 o 2 anni......
        E poi secono voi, dopo la prova di essere dei quaquaraqu? data nel 2008 che con un precontratto firmato hanno preso Haga secondo voi Biaggi si ficca nel nido dell'acquila?
        Sarebbe come tornare in Honda e Biaggi ? tutto fuorch? scemo
        in ducati sono cambiate tante persone ed il referente sarebbe batta ... il 2008 conta relativamente

quanto alla panigale ... ci sono state ducati che non abbiano vinto in sbk?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          in ducati sono cambiate tante persone ed il referente sarebbe batta ... il 2008 conta relativamente

quanto alla panigale ... ci sono state ducati che non abbiano vinto in sbk?
          Questo non da affatto la sicurezza di vincere....troppe incognite e alti i costi e di scontato non c'? nulla ..non ? il marchio sul serbatoio che fa la vittoria
          Quella non ? la "solita" Ducati
          Last edited by mandrake13; 06-11-12, 12:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Questo non da affatto la sicurezza di vincere....troppe incognite e alti i costi e di scontato non c'? nulla ..non ? il marchio sul serbatoio che fa la vittoria
            Quella non ? la "solita" Ducati
            Credo che Ducaudi abbia bisogno di un personaggio e di un pilota che possa concretamente puntare alla vittoria, non mi stupirei del passaggio in Rosso.
            Mi dispiacerebbe per Aprilia ma al tempo stesso sarei curioso di vederlo alla guida della Panigale
            Tra 24 ore sapremo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Rag? sono depresso... davvero forse si ritira...

Voci vicine a lui dicono che ha gi? firmato, e alcuni autorevoli beninformati dicono addirittura Ducati... sono ancora pi? depresso...

masticaxxi basta che non si ritira

Comment

• Font Size
                azz ancora 1 giorno da aspettare .............

Comment

• Font Size
                  dopo la vitoria ha ringraziato batta.........

Ringrazio Batt? per avermi portato in Superbike
                  Nel paddock di Magy Cours era presente Francesco Batt? il manager del team Alstare che nel 2007 convinse Biaggi ad iniziare l?avventura in Superbike. Batt? si ? congratulato con Max ed i due sono rimasti a lungo a parlare prima del paddock show.
                  ?In questo momento di gioia e di festeggiamenti voglio ringraziare anche Francesco Batt? che mi ha dato questa grande opportunit?. Quando lui mi ha chiamato io avevo anche altre possibilit? ma ho visto in lui un entusiasmo che mi ha contagiato. Ci siamo rivisti qui a Magny Cours e lui mi ha detto che nel mondo del motociclismo ci sono due grandi personaggi e che uno di questi sono io. Francesco mi ha detto che io ho dato tanto a questo sport e chi non lo pensava si deve ricredere. Lui ha sempre creduto in me e ascoltando i suoi suggerimenti mi sono ritrovato qui in Superbike e anche per questo lo voglio ringraziare con affetto?.

Comment

• Font Size
                    Oggi mi trovavo a Roma nella zona clan di Max... e ho incrociato una persona vicina al Corsaro... e neanche lui ha voluto sbilanciarsi, per? la mia personale sensazione, interpretando mezze parole e mezzi sguardi, sia che non si voglia ritirare affatto... addirittura tutta l'attesa sarebbe dovuta all'indecisione di Aprila per il futuro (e questo mi fa dedurre che lui abbia ancora voglia correre)...

L'idea di un ritiro a pensarci bene, sarebbe trapelata o forse dichiarata nella stagione o dopo il titolo... staremo a vedere e soprattutto vedremo se domani avremo tutte le novit? (forse toccher? attendere che Aprilia definisca i suoi piani ancora qualche giorno)!
                    Magari se non ha sufficienti garanzie tecniche, vuole prendersi un (altro ) anno sabbatico per tornare nel 2014!
                    Last edited by xsandrox; 06-11-12, 14:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Oggi mi trovavo a Roma nella zona clan di Max... e ho incrociato una persona vicina al Corsaro... e neanche lui ha voluto sbilanciarsi, per? la mia personale sensazione, interpretando mezze parole e mezzi sguardi, sia che non si voglia ritirare affatto... addirittura tutta l'attesa sarebbe dovuta all'indecisione di Aprila per il futuro (e questo mi fa dedurre che lui abbia ancora voglia correre)...

L'idea di un ritiro a pensarci bene, sarebbe trapelata o forse dichiarata nella stagione o dopo il titolo... staremo a vedere e soprattutto vedremo se domani avremo tutte le novit? (forse toccher? attendere che Aprilia definisca i suoi piani ancora qualche giorno)!
                      Magari se non ha sufficienti garanzie tecniche, vuole prendersi un (altro ) anno sabbatico per tornare nel 2014!
                      e in che zona sta' il CLAN MAX ?????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        e in che zona sta' il CLAN MAX ?????????????
                        Boccea/Trionfale :gaen:

Comment

• Font Size
                          Spero solo non si ritiri!!!
                          Voglio vederlo vincere anche l'anno prossimo con qualsiasi colori!!!
                          Anche se la location romantica, il suo sito chiuso, aprilia in smantellamento, le sue parole alla festa di Noale "questo titolo e' per sempre!" , potrebbero far presagire al peggio...

Comment

• Font Size
                            molto semplicemente...mia impressione...althea con aprilia e piloti laverty e giugliano....ducati con batta con guintoli e checa....max ahime a casa...ormai case ufficiali in sbk non ce ne sono pi?, ma affidate a team privati con appoggio.....kawasaki ? quella che stanzia di pi? ma alla fin fine ? il team motocard...bmw con feel racing, ducati con batt?, suzuki con crescent, aprilia lascia ad althea come presumibile e dal 2014 yamaha con yannick....

max non avendo pi? l'appoggio aprilia - che preferisce dilazionare a althea - sar? purtroppo fuori...

queste le mie supposizioni...vediamo domani

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              masticaxxi basta che non si ritira
                              CONCORDO

Comment

• Font Size
                                Fabrizio Marcucci sostiene su FB che si ritirer?... io spero di no... anche se...

Comment

X
                                Working...
                                X