Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercoledi' conferenza stampa di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah? io gli voglio bene ? ora che si riposa c'ha n'et?

Comment

• Font Size
      Questo ? l'anno dei ritiri...............

Comment

• Font Size
        aio aio.... chiappa stretta

Comment

• Font Size
          Spero si ritiri, gia quest'anno mi ? parso in difficolta nel mantenere la condizione per dell'intero campionato. Poi ognuno ? libero di fare cio che vuole, l'importante e che se continua non si lasci andare a piagnistei o polemiche, anche perche nel mondo delle moto non ha piu niente da dimostrare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gildone View Post
            Spero si ritiri, gia quest'anno mi ? parso in difficolta nel mantenere la condizione per dell'intero campionato. Poi ognuno ? libero di fare cio che vuole, l'importante e che se continua non si lasci andare a piagnistei o polemiche, anche perche nel mondo delle moto non ha piu niente da dimostrare
            a me ? sembrata pi? l'aprilia in difficolt? a mantenere la condizione per tutto il campionato.. hanno avuto una grossa flessione dopo la met? del mondiale...

i piagnistei e le polemiche perch? dovrebbe farle? queest'anno mi ? parso molto rilassato fuori dalla pista, nonostante la tensione di un mondiale in ballo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              a me ? sembrata pi? l'aprilia in difficolt? a mantenere la condizione per tutto il campionato.. hanno avuto una grossa flessione dopo la met? del mondiale...

i piagnistei e le polemiche perch? dovrebbe farle? queest'anno mi ? parso molto rilassato fuori dalla pista, nonostante la tensione di un mondiale in ballo..

il bocia ha ragione, cassius

Comment

• Font Size
                indire una conferenza stampa per annunciare che continua con Aprilia (o cambia moto), mi sembra quanto mai esagerato... farlo a Vallelunga mi sembra evidentemente una scelta romantica per salutare tutti dove ha iniziato a correre... staremo a sentire ma le premesse sono decisamente chiarissime...
                Se deve annunciare che rimane con Aprilia per il prossimo anno, credo che almeno una ventina di giornalisti gli tireranno qualche pomodoro per la trasferta buttata!

Staremo a vedere... in fondo spero che rimanga, sarebbe comunque un segno che il tempo passa per tutti...

Comment

• Font Size
                  Max chi?

Questa ? per rasteruccio

Comment

• Font Size
                    Non vorrei scrivere una caxxata...ma il suo sito ufficile ? chiuso da qualche giorno.....boooooh.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      indire una conferenza stampa per annunciare che continua con Aprilia (o cambia moto), mi sembra quanto mai esagerato... farlo a Vallelunga mi sembra evidentemente una scelta romantica per salutare tutti dove ha iniziato a correre... staremo a sentire ma le premesse sono decisamente chiarissime...
                      Se deve annunciare che rimane con Aprilia per il prossimo anno, credo che almeno una ventina di giornalisti gli tireranno qualche pomodoro per la trasferta buttata!

Staremo a vedere... in fondo spero che rimanga, sarebbe comunque un segno che il tempo passa per tutti...
                      alla fine dir? "il 2012 ? stato un grande anno....son felice ke siate venuti a salutarmi...mi prude anche un po il culo....arrivederci"....

e se ne va ridendo ....sarebbe bellissimo

p.s. aggiorna il profilo
                      Last edited by blackbass; 05-11-12, 08:30.

Comment

• Font Size
                        speriamo non vada in ducati con batt?...

se si vuole ritirare che lo faccio non ha piu niente da dimostrare..anche se mi dispiacerebbe e non poco...

se smette spero rimanga in aprilia a fare il collaudatore e provare a sviluppare il nuovo mezzo

Comment

• Font Size
                          Se smette fa bene.
                          Non ha nulla da dimostrare, ha soldi e si pu? godere la famiglia.
                          Se resta in Aprilia sono contento e speriamo faccia un 2013 come questo 2012 e anche meglio.
                          Se passa alla Ducati con Batta e la nuova Panigale sono ancora contento e ci far? vedere belle cose.
                          Insomma, Max fai quel ***** che vuoi, sei sempre un grande!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            alla fine dir? "il 2012 ? stato un grande anno....son felice ke siate venuti a salutarmi...mi prude anche un po il culo....arrivederci"....

e se ne va ridendo ....sarebbe bellissimo

p.s. aggiorna il profilo

Fatto!

Comment

• Font Size
                              io spero che rimanga a correre! altrimenti dopo a tutti sti biaggisti non gli rimane proprio piu nessuno da tifare! :P

Comment

• Font Size
                                Se dovesse ritirarsi, almeno uno che lo fa da vincitore
                                Max Biaggi, un grande!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X