Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a batta in merito alla Ducati 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    batta ? un professionista sa far girare i team come pochi!? un grosso acquisto x il mondiale!

Comment

• Font Size
      Che torni Batt? mi f? piacere ma avrei preferito lo avesse fatto con MV piuttosto che con la Ducati

Comment

• Font Size
        Batta ? stato visto anche a Pergusa per l'ultima gara del campionato Superstar, campionato organizzato (malino) dai Filammini. Si era dichiarato disponibile ad una eventuale partecipazione con 2 auto ma adesso forse rivedr? i suoi pini.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Batta ? stato visto anche a Pergusa per l'ultima gara del campionato Superstar, campionato organizzato (malino) dai Filammini. Si era dichiarato disponibile ad una eventuale partecipazione con 2 auto ma adesso forse rivedr? i suoi pini.
          beh non sono molto daccordo, nella tappa di Vallelunga hanno riempito tutta la tribuna come non si vedeva dai tempi della SBK....

in poco tempo hanno raccolto molti consensi...poi non so se ti riferisci ad altri fattori...

Comment

• Font Size
            Comunque sui principali siti si parlava di "Fumata Grigia" tra Batt? e Ducati. Ho come l' impressione (IMHO) che in Ducati qualcuno abbia fatto un bel pasticcio.

Comment

• Font Size
              Grande Batta .................c'ero pure io a vallelunga x il debutto di Max in SBK bellissimo.............!

Comment

• Font Size
                Di certo sar? un team menager di PESO.:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  beh non sono molto daccordo, nella tappa di Vallelunga hanno riempito tutta la tribuna come non si vedeva dai tempi della SBK....

in poco tempo hanno raccolto molti consensi...poi non so se ti riferisci ad altri fattori...
                  Probabilmente si riferisce agli strani magheggi regolamentari che si sono visti per favorire alcuni piloti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Originally posted by jiaky View Post
                    Probabilmente si riferisce agli strani magheggi regolamentari che si sono visti per favorire alcuni piloti...
                    Altri fattori che lo hanno reso poco credibile, vedi strani ritocchi al Balance Of Performance e altre piccole cose. Ci sono state minacce di ritiro dal campionato, alcune attuate seriamente e altre no, staremo a vedere.
                    Last edited by gillescorona; 03-11-12, 10:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Altri fattori che lo hanno reso poco credibile, vedi strani ritocchi al Balance Of Performance e altre piccole cose. Ci sono state minacce di ritiro dal campionato, alcune attuate seriamente e altre no, staremo a vedere.
                      Vedi Zurcher... comunque leggendo in giro si parla di un main sponsor di peso che avrebbe gi? firmato ( Loctite).

Comment

• Font Size
                        ma batt? nn era quello che parlava male di ducati e dei regolamenti fatti per farla vincere sempre e cmq?

o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          ma batt? nn era quello che parlava male di ducati e dei regolamenti fatti per farla vincere sempre e cmq?

o mi sbaglio?
                          Apparte che i favoritismi sono innegabili, e poi lui l'aveva principalmente con Tardozzi sapevatelo...che tra le altre cose silur? il precontratto di Biaggi per prendere Haga (il Mamola della SBK) :gaen:
                          Last edited by mandrake13; 08-11-12, 09:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Apparte che i favoritismi sono innegabili, e poi lui l'aveva principalmente con Tardozzi sapevatelo...che tra le altre cose silur? il precontratto di Biaggi per prendere Haga (il Mamola della SBK) :gaen:
                            io nn ho tanta memoria , ma la mia considerazione nasce perche in quel frangente , cio? in quelle dichiarazioni, mi sembra che batta , avesse detto , che nn avrebbe mai avuto nel suo team delle ducati ...

quindi mi sembra molto strano , questo suo rimangiarsi le parole...

pero ripeto, nn ricordo bene se queste cose le ha effettivamente affermate

Comment

X
                            Working...
                            X