prima di dare un giudizio aspetto a vedere che succede..certo che se avete ragione voi..che massa di cioccapiatti.. ://
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Althea abbandona la Ducati...o viceversa?
Collapse
X
-
Sar? che io alle favole non ci credo, ma una azienda che rescinde un contratto di fondamentale importanza per la sua esistenza, tutto questo per salvare UN dipendente, non l'ho mai vista. Tantomeno in Italia poi.
Comment
-
Se Ducati ha deciso, come evidentemente ha fatto da tempo, di tornare ufficialmente, direi che ? evidente che ogni equilibrio (tecnici, moto, materiale, ecc) sarebbe stato rivisto con il Team Althea... nell'ottica di trattare Althea come un cliente "gestibile" e non come un concorrente... come fanno tutti i team Factory anche in Motogp.
Questi argomenti li vedo scottanti in sede di trattativa, cos? come un eventuale contributo che probabilmente Ducati ha offerto in questi due anni per sostenere il lavoro del Team Althea che sicuramente sarebbe ora venuto meno...
Con tutto l'affetto per il buon Bevilacqua, onestamente la storia di voler "salvare il suo pilota Giugliano" mi sembra quanto mai romantica ma poco credibile... o almeno non tutta la verit?...Last edited by xsandrox; 29-10-12, 22:41.
Comment
-
-
Originally posted by CARLhg. View PostDucati non torna ufficiale cambia solo team "d' appoggio" da Althea ad Alstare
Comment
-
X
Comment