Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La SBK del futuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Addirittura????
    So' morte le 500 2tempi....sopporter? pure questa,se dovesse succedere.

ma guarda che io ce l'avevo con te eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      boh secondo me piu sono simil alle stradali meglio sarebbe....
      io delle 2 crescerei pure il numero delle omologate per fare il campionato....

anche perche un cbr e' na moto stradale....
      mentre magari le ducati R o le aprilia sono moto da corsa omologate in numero minimo per la strada....
      imho
      Quoto, regolamento pi? vicino alla stock e limitazioni sull'omologazione per fare il campionato !

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
        Originally posted by lammari-tornado View Post
        Seguo la sbk da una vita e l'idea di vedere una stk piu' pepata mi deprime e non poco.
        Le uniche cose che secondo me andrebbero abolite sono la sofisticatissima elettronica di derivazione mgp e la possibilit? idiota di fare cose tipo i serbatoi sotto la sella o le cascate di ingranaggi,se i modelli di serie non ce l'hanno.
        Per il resto non ? che si possa modificare chiss? cosa,i carter l'albero motore e la pompa di iniezione sono di serie,si possono sostituire albero a camme pistoni,valvole,sospensioni freni e forcellone.
        Non trovo scandaloso nemmeno la possibilit? di irrigidire il telaio con delle saldature visto che i costi non saranno di certo alti.
        Sono molto d'accordo! Pensiamo solo alla differenza di costi che ci sono fra una SB ed una motogp e alla differenza di tempi sui giri delle piste in cui corrono entrambe le categorie, ma soprattutto allo spettacolo offerto!
        Voglio dire che se esiste la stock, lasciamola li altrimenti ci sarebbero il doppione. Il fatto secondo me, ? che le superbike sono diventate troppo competitive nel corso degli anni e a fronte di costi che sono mooolto pi? bassi du una motogp si avvicinano come prestazioni a queste ultime!
        Forse qualcuno ha paura che un giorno possano essere troppo vicine?

Comment

X
        Working...
        X