Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Biaggi: attenzione alla Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post

..in quelle che corrono ce li mettono gli sponsor..chi se ne frega se si rompono.....sono le nostre che paghiamo... te l'ho gi? spiegato ..ma ? evidente che non hai capito ...
    ma poi parli tu che in sezione ducati hai postato la solita foto con tanto di battuta sulla rottura del motore, e viene a riprendere me??
    a firenze si dice: ciencio parla male di straccio

Comment

• Font Size
      Quelli della Ducati per essere contenti vogliono minimo 200 cc in pi? degli altri, nessuna restrizione, peso almeno 10 kg di meno rispetto tutto e regolamenti appositi per loro allora dicono be si ? onesto se no non gli va bene.. ELIMINARLI COMPLETAMENTE DAL MONDO.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bfngl View Post
        Ottimo, secondo me vuol solo sapere se Aprilia vorr? continuare a sviluppare seriamente la RSV4 nel 2013

Non ho dubbi che lui abbia ancora voglia e grinta, un altro anno con un finale come questo sono io che non lo reggo
        Gi? gi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          il succo di quest'intervista ? che non si ritira, tutto il resto sono chiacchiere
          E s?.. si mette male per il tuo Sykes

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            per me dovevano dargliene altri 3 di kg, almeno la smettono di rompere i cojoni. pi? si lamentano e pi? kg gli danno, stai a vedere che si mettono solo a correre senza piangere come fan tutti gli altri..
            hai delle certezze????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              E s?.. si mette male per il tuo Sykes
              Ma chi, quello che ha moralmente vinto il mondiale e per cui anche molti biaggiari tifavano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Ma chi, quello che ha moralmente vinto il mondiale e per cui anche molti biaggiari tifavano?
                non ha vinto il mondiale moralmente, ma ha conculoso il mondiale alla grande senza sculi e altre cagate simili, a lui non ? bruciato affatto assere arrivato a mezzo punto e lo si vedeva sul podio perch? aveva un sorriso a 36 denti, a melandri invece ha bruciato di brutto e lo si ? capito dalle dichiarazioni che ha fatto dicendo che lo meritava di piu' sykes
                per quanto riguarda i biaggisti che tifavano sykes... tutte cazzzate

Comment

• Font Size
                  Che la gente tifasse per sykes ? un dato oggettivo e che se lo meritava pi? del lagnone pure!

Comment

• Font Size
                    Che la gente tifasse per sykes ? un dato oggettivo e che se lo meritava pi? del lagnone pure!
                    b? questi sono punti di vista, io sono kawasakista a bestia all'ennesima potenza, ma non credo che sykes meritasse il mondiale, il mondiaale l'ha vinto biaggi e chi vince ha sempre ragione, io la vedo cosi' anche nella vita quotidiana.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      b? questi sono punti di vista, io sono kawasakista a bestia all'ennesima potenza, ma non credo che sykes meritasse il mondiale, il mondiaale l'ha vinto biaggi e chi vince ha sempre ragione, io la vedo cosi' anche nella vita quotidiana.
                      Sono serio: ? come dici, non ci piove. Anche se eravamo tutti un p? pi? contenti se lo vinceva il verdone.

Non sono serio: cribbio la solidariet? antibiaggiara!

Comment

• Font Size
                        Sono serio: ? come dici, non ci piove. Anche se eravamo tutti un p? pi? contenti se lo vinceva il verdone.

Non sono serio: cribbio la solidariet? antibiaggiara!

Comment

• Font Size
                          Inizia a paracularsi gi? x il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                            Tu hai ben due ducati, oggettivamente non capisci un caxxo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Tu hai ben due ducati, oggettivamente non capisci un caxxo :gaen:
                              Te ricordo che tifi sempre per uno col parrucchino quindi calma a valutare chi capisce cosa

Comment

• Font Size
                                Te ricordo che tifi sempre per uno col parrucchino quindi calma a valutare chi capisce cosa

Quando ho iniziato a seguirlo aveva 24 anni, tutti i capelli in testa e si scopava la Falchi. :gaen: Un modello da seguire. Dopo 18 anni ormai non ? piu' questione di simpatie. E' diventato come l'amico stronzo che conosci da quando hai 5 anni. Te lo tieni con tutta la parrucca. :gaen:

Hai due DuGatti. Ma non un 888 e un 916, o un 916 e un 1098. No, un monster e un 999. Ors?, parlami del tuo trauma infantile. Ti ascolto. :gaen: :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X