Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a Max sulla gazza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

intervista a Max sulla gazza..

gli hanno chiesto se si ritirava oppure no,e lui ha detto che se era li per i test un motivo c?,che per? non ha ancora firmato perch? deve vedere un paio di cose con aprilia...

domanda su ducati : non capisce perch? non avranno la zavorra e le restrizioni visto che quest'anno ducati ha vinto quanto aprilia...

e poi frecciatina al 46

cominciamo bene

• Font Size
    Frecciatina....tipo???

Comment

• Font Size
      ah ops mi sono dimenticato di scrivere...

quando prov? la ferrari max non fece tutta la pubblicit? che fece rossi,con la storia della 3 ferrari per lui..

Comment

• Font Size
        da twitter, Max risponde cos? all'articolo della gazza

Max Biaggi ‏@maxbiaggi
        Hey gente, Il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi non mi appartiene. MAI DETTE QUELLE PAROLE. "Corto,rivinco e passo alle auto" Falsi

e comunque il 'ragazzo' ha ancora voglia!

Comment

• Font Size
          Peccato che la carta della gazzetta dello sport non ? buona nemmeno per pulirsi le chiappe....cos? come gli altri due quotidiani sportivi.
          Almeno un senso ce l'avrebbero avuto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            gli hanno chiesto se si ritirava oppure no,e lui ha detto che se era li per i test un motivo c?,che per? non ha ancora firmato perch? deve vedere un paio di cose con aprilia...

domanda su ducati : non capisce perch? non avranno la zavorra e le restrizioni visto che quest'anno ducati ha vinto quanto aprilia...

e poi frecciatina al 46

cominciamo bene
            non avr? la zavorra ovvio avranno pagato per rubare un altro campionato, Ducati ? da eliminare dalla faccia della terra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              non avr? la zavorra ovvio avranno pagato per rubare un altro campionato, Ducati ? da eliminare dalla faccia della terra.
              il fatto e' che avra' paura di non farcela senza i 15 kmh in piu sul dritto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post

il prossimo anno sar? verde

io dico che ? giusto cos?, peso uguale e air restrictor....certo ? che si lamenteranno anche per quello se non vincono direi che ? da eliminare dalla sbk...sarebbe l'unica cosa buona che potr? fare il pelatone dal 2014

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  il prossimo anno sar? verde

io dico che ? giusto cos?, peso uguale e air restrictor....certo ? che si lamenteranno anche per quello se non vincono direi che ? da eliminare dalla sbk...sarebbe l'unica cosa buona che potr? fare il pelatone dal 2014
                  Io dico che se fosse serio, le motto dovrebbero essere stessa cilindrata allora non fai zavorre o limitazioni, motivo perch? odier? sempre Ducati del resto piloti di un certo calibro hanno detto apertamente che ha rubato per anni, chiari chi ci ha corso non lo dir? mai gli fanno comodi soldi e titoli.

Comment

X
                  Working...
                  X