Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo bene......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    1)non sono un troll
    2)non sono un minkione
    3)non ho sparlato assolutamente
    4)la scelta di comprare una moto da 26000 euro ? stata tua
    5)io sono contentissimo della mia moto
    6)se ti dan fastidio 2 battute, non sai stare su di un forum.
    ....per me uno che prende a prestesto un motore rotto in wsbk...per aprire un 3d per rompere i cojoni su una moto di serie..? un minkione..punto.
    questo ? il mio pensiero e non ? rivolto a te....
    ...mi rendo anche conto che sta gente bisogna pure tollerarla...finch? gioca su ? meglio la mia ? meglio la tua..sta cosa da bimbominkia...lascio fare...ma voler insunuare al possibile disastro...perch? se ci esplode un motore a noi ? di questo che stiamo parlando...con tutte le problematiche di sicurezza e di costi...ecco..lo trovo proprio da stronzi..!!!!
    Last edited by maracan?; 18-10-12, 12:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ....per me uno che prende a prestesto un motore rotto in wsbk...per aprire un 3d per rompere i cojoni su una moto di serie..? un minkione..punto.
      questo ? il mio pensiero e non ? rivolto a te....
      ...mi rendo anche conto che sta gente bisogna pure tollerarla...finch? gioca su ? meglio la mia ? meglio la tua..sta cosa da bimbominkia...lascio fare...ma voler insunuare al possibile disastro...perch? se ci esplode un motore a noi ? di questo che stiamo parlando...con tutte le problematiche di sicurezza e di costi...ecco..lo trovo proprio da stronzi..!!!!
      Mi rifaccio al punto 6 di quanto scritto da Goldrake, quindi visto che sei passato su certi toni a me la cosa non interessa, quindi

Comment

• Font Size
        Comunque, tanto per puntualizzare, non mi sembra che tu sia andato sul 3D di GiuseppeD, che ? sullo stesso tema del mio a dare del stronzo, bimbominkia o altro, anche l?.....
        Mi domando come mai......

Comment

• Font Size
          giuseppe non accosta la rottura di un motore da corsa..con quello di serie...
          ..perfino lui sa ...che c'? una bella differenza....

...? tanto difficile capirlo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Esagggierato!!!!!
            no e la verita!!:gaen:

Comment

• Font Size
              che i kawasakki arrivino a fare ironia su un motore sbk rotto, oltretutto in test di ottobre, in vista della stagione 2013... pare a dir poco ridicolo, dopo che poche settimane orsono il buon Sykes si ? fumato il titolo grazie anche alla rottura di Portimao

tanto x la cronaca non ho una ducazzi... anzi manco mi stanno tanto simpatici i proprietari

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                che i kawasakki arrivino a fare ironia su un motore sbk rotto, oltretutto in test di ottobre, in vista della stagione 2013... pare a dir poco ridicolo, dopo che poche settimane orsono il buon Sykes si ? fumato il titolo grazie anche alla rottura di Portimao

tanto x la cronaca non ho una ducazzi... anzi manco mi stanno tanto simpatici i proprietari
                Stronzo insensibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Potanik74 View Post

Semmai forse ? pi? ridicolo perderlo per una fascetta da un euro.......

Ma potremmo dire anche che l'ha perso per qualche poco velato giochino di squadra, ma ci sta, oppure per la falciata di Badovini, ma anche per la puttanata di Monza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post

Ma potremmo dire anche che l'ha perso per qualche poco velato giochino di squadra, ma ci sta, oppure per la falciata di Badovini, ma anche per la puttanata di Monza!

d'accordo con la falciata, ma monza in condizioni normali sarebbe stata di biaggi o melandri o haslam...alla fine li sykes ha guadagnato punti dove probabilmente li avrebbe persi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      d'accordo con la falciata, ma monza in condizioni normali sarebbe stata di biaggi o melandri o haslam...alla fine li sykes ha guadagnato punti dove probabilmente li avrebbe persi...

buaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah sei mitico tbw

Comment

• Font Size
                        Comunque dal titolo del topic (aperto da una kawasakista) pensavo che esaltasse le performances di Sykes, non che cercasse la perculatio su Ducati

TaleBBano prevenuto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          A Monza io e Dax eravamo l?, e non correre le gare ? stata un autentica puttanata!
                          Le condizioni erano quelle che erano, e se si correva, come si sarebbe potuto fare, non ce ne era per nessuno, fidati!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Stronzo insensibile
                            vuoi litigare ?

sono le 4 e ?, ci? l'insonnia e sono gi? in ufficio... per? un bel flame potrebbe calmarmi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post

ho scritto "anche" di proposito... ? una concausa ma ce ne sono state altre...

Comment

X
                              Working...
                              X