Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo bene......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    scusa ma hai problemi per caso?
    nulla di particolare, secondo me, ? solo un utente Talebano Panigale fissato, ma non di pi? di quanto lo siamo noi per la Kawapowa! Tutto normale insomma!

Comment

• Font Size
      servono 100cc in piu .. sticaxxi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mac_ro View Post
        servono 100cc in piu .. sticaxxi
        Si, lo ha detto Checa....scherzando dice.......

Ma per stare in Duecani non devi essere normale, mi sa!

Per l'esattezza avrebbe detto che non perde pi? tanto in rettilineo, ma che comunque ? impensabile di passare una 4 cil. sul dritto, servirebbero altri 100cc in pi?! che infatti manca potenza......

... ? non ? manco cominciato il campionato 2013, che gi? fanno ste uscite, figuriamoci che dir? bevitelacqua verso marzo!

Domanda: che far? Duecani nel 2014 senza i Flammini e le loro concessioni regolamentari?

No perch? di sicuro il pelato spagnolo non la favorir? di certo!

Comment

• Font Size
          Quoto Goldrake e Drone a prescindere...

Qualche problema?

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Domanda: che far? Duecani nel 2014 senza i Flammini e le loro concessioni regolamentari?

No perch? di sicuro il pelato spagnolo non la favorir? di certo!
            Questo ? un bel diadema.....eemmmm volevo dire dilemma!!!

Comment

• Font Size
              Se Ducati non mette a posto l'affidabilit? di questa panigucci, prevedo grandi e problemi e dispiaceri......

....catastrofi....

.....inondazioni.......

...........lo spread a 1.500..........

......persino perdere il mondiale per mezzo punto....

....no vabb?, quest'ultima ? troppo, non pu? succedere.

O no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ...mentre sei comodo sul divano..ripensa al motore kakapower esploso nella penultima gara in sbk...che ha impedito al suo pilota di vincere il mondiale....
                lasciali fare possono parlare adesso... vedremo nel 2013 visto che in questi test ufficiali nessuno ha tirato al 100%

Comment

• Font Size
                  ma scusate ragazzi, ho messo solo un divano, come tante volte vien fatto da tantissimi utenti per scherzarci su, azz mi sembra che ve la state prendendo parecchio a cuore sta cosa, sulle kawa viene sempre scritto peste e corna.
                  mi pare che siete un po' troppo suscettibili
                  cmq io in un altro post ho scritto anche questo, se puo' farvi stare meglio...

Comment

• Font Size
                    nulla di particolare, secondo me, ? solo un utente Talebano Panigale fissato, ma non di pi? di quanto lo siamo noi per la Kawapowa! Tutto normale insomma!
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Quoto Goldrake e Drone a prescindere...

Qualche problema?

..ahhahaha...io non ho nessun problema...sono contento della mia moto...non so voi della vostra....... specifico che oggi ho una ducati..la prima...in passato ho posseduto giapponesi italiane tedesche..e in futuro magari anche kawa...ma se c'? una cosa che mi da al caxxo...sono i minkioni...che sparlano a vanvera per il solo gusto di provocare flame......ecco tra di voi di questi troll ne vedo un po troppi per la mia soglia di tolleranza...anche perch? voi giocate...ma secondo me portate anche un po sfiga..per cui visto che sulla moto ci ho speso molti dei miei sudatissimi soldi....mi gratto i cojoni e vi mando in quel posto dove c'? gi? andata tanta altra gente...
                    ...buon viaggio....
                    Last edited by maracan?; 18-10-12, 09:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..ahhahaha...io non ho nessun problema...sono contento della mia moto...non so voi della vostra....... specifico che oggi ho una ducati..la prima...in passato ho posseduto giapponesi italiane tedesche..e in futuro magari anche kawa...ma se c'? una cosa che mi da al caxxo...sono i minkioni...che sparlano a vanvera per il solo gusto di provocare flame......ecco tra di voi di questi troll ne vedo un po troppi per la mia soglia di tolleranza...anche perch? voi giocate...ma secondo me portate anche un po sfiga..per cui visto che sulla moto ci ho speso molti dei miei sudatissimi soldi....mi gratto i cojoni e vi mando in quel posto dove c'? gi? andata tanta altra gente...
                      ...buon viaggio....
                      1)non sono un troll
                      2)non sono un minkione
                      3)non ho sparlato assolutamente
                      4)la scelta di comprare una moto da 26000 euro ? stata tua
                      5)io sono contentissimo della mia moto
                      6)se ti dan fastidio 2 battute, non sai stare su di un forum.

Comment

• Font Size
                        1)non sono un troll
                        2)non sono un minkione
                        3)non ho sparlato assolutamente
                        4)la scelta di comprare una moto da 26000 euro ? stata tua
                        5)io sono contentissimo della mia moto
                        6)se ti dan fastidio 2 battute, non sai stare su di un forum.
                        Quoto, appoggio e spingo!

Troll... Che ?, un video game?

Io la mia moto non la cambierei con nessun'altra al mondo, l'unica che la potrebbe sostituire semmai ? una zx10r 2014

Poi.... Io in quel posto gi? ci ricevo la posta, non c'? bisogno che mi ci mandi nessuno!

Comment

• Font Size
                          Quoto, appoggio e spingo!

Troll... Che ?, un video game?

Io la mia moto non la cambierei con nessun'altra al mondo, l'unica che la potrebbe sostituire semmai ? una zx10r 2014

Poi.... Io in quel posto gi? ci ricevo la posta, non c'? bisogno che mi ci mandi nessuno!
                          Con il termine*troll, nel gergo di*Internet*e in particolare delle*comunit? virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2]Il termine deriva dal mitologico*troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare inNorvegia.Dal sostantivo*troll*si derivano comunemente, sia in*lingua inglese*sia tramite l'adattamento alla*lingua italiana, il verbo*to troll,*trolling(tradotto in*trollare), ovvero l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione*farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.[1]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Con il termine*troll, nel gergo di*Internet*e in particolare delle*comunit? virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2]Il termine deriva dal mitologico*troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare inNorvegia.Dal sostantivo*troll*si derivano comunemente, sia in*lingua inglese*sia tramite l'adattamento alla*lingua italiana, il verbo*to troll,*trolling(tradotto in*trollare), ovvero l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione*farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.[1]

grazie maestrina

Comment

• Font Size
                              sempre detto...........

ducati soldi buttati!!:gaen:
                              Last edited by SPINORR; 18-10-12, 11:56.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                sempre detto...........

ducati soldi buttati!!:gaen:
                                Esagggierato!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X