Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo bene......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cominciamo bene......

    La nuova Panigale di Checa ha gi? rotto il motore......
    Se il bel tempo si vede dal mattino.....

    Poi, da una moto presentata al pubblico come l'ammazza crucca, o Kawapowa aggiungerei io, sentire Checa che dice: Serve pi? potenza...

  • Font Size
    #2
    Ma Checa non era mica passato a BMW???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      La nuova Panigale di Checa ha gi? rotto il motore......
      Se il bel tempo si vede dal mattino.....

      Poi, da una moto presentata al pubblico come l'ammazza crucca, o Kawapowa aggiungerei io, sentire Checa che dice: Serve pi? potenza...
      ma apri una discussione su un motore che si rompe in WSBK???....non contento della futilit? della cosa...paragoni quella da SBK a quella venduta ai clienti nei conce ???.....non ci siamo proprio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sta che si rompa un motore cos? nuovo in sbk...ci sta meno che fin'ora mi sembra non sia certo il primo panigale


        abrr...ma 'ndo vivi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          ma apri una discussione su un motore che si rompe in WSBK???....non contento della futilit? della cosa...paragoni quella da SBK a quella venduta ai clienti nei conce ???.....non ci siamo proprio...


          se ti sente beppe

          ormai sei ducataro convinto

          ma almeno mi saluti quando mi vedi per colli o gi? sei entrato nella nicchia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            ci sta che si rompa un motore cos? nuovo in sbk...ci sta meno che fin'ora mi sembra non sia certo il primo panigale


            abrr...ma 'ndo vivi?
            Sfortunatamente in provincia di Lodi....una delle zone pi? brutte d'Italia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Altro che brutte avete un sacco di belle piste cross/motard poco distanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda che ? quasi 2 anni che gira la panigale!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  :divano:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che vitaccia....


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      :divano:
                      ...mentre sei comodo sul divano..ripensa al motore kakapower esploso nella penultima gara in sbk...che ha impedito al suo pilota di vincere il mondiale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tamoto View Post
                        Guarda che ? quasi 2 anni che gira la panigale!!!!!!
                        si quello di serie.....e quello preparato da WSBK?????.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...mentre sei comodo sul divano..ripensa al motore kakapower esploso nella penultima gara in sbk...che ha impedito al suo pilota di vincere il mondiale....
                          beh dai...
                          l'ultima volta che rischiavan di vincere avevan le gomme piene
                          la prossima volta sara' quando correranno con monopattini elettrici a reazione nucleare liquida... insomma caggotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maracan? View Post
                            si quello di serie.....e quello preparato da WSBK?????.....
                            Da non meno di un anno, dal momento che Checa non era di certo la prima volta che la provava, e se leggi bene l'articolo su gpone, dicono anche che con il motore sono gi? al limite

                            Tu dici che Sicchese ha perso il mondiale per colpa del motore, io dico invece che l'ha perso per altri millemila motivi non dipesi da lui ne da Kawasaki, vedi Monza piuttosto che giochini di squadra o per quel brocco di Melandri che se non si sdraiava in gara due quel mezzo punto lo leggeremmo al contrario.... ? la lista ? lunga.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ...mentre sei comodo sul divano..ripensa al motore kakapower esploso nella penultima gara in sbk...che ha impedito al suo pilota di vincere il mondiale....
                              scusa ma hai problemi per caso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X