Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guintoli' ninete suzuki
Collapse
X
-
Altrimenti non mi spiego come mai un pilota che dopo un anno tribolato in Ducati clienti ma con vittorie portate a casa in 2 team diversi lasci il posto sicuro in un team ufficiale grosso e appoggiato dalla casa... sa quel che lascia (perch? dopo aver stracciato un contratto cos? non si torna indietro, altro che "riflettere sulla nuova proposta", ha gi? firmato) deve saper quello che trova, e l'unica offerta migliore pu? provenire solo da aprilia IMHO....anche perch? se biaggi si vuole effettivamente ritirare, e immagino che una decisione del genere l'abbia comunicata ad aprilia qualche giorno dopo la gara, altri top rider disponibili non ce ne sono... specie con esperienza in 250 gp... inoltre la francia ? un mercato molto interessante per aprilia e piaggio...
-
si credo anche io che possa andare in aprilia, a meno che non sia una bufala la riconferma di loris baz anche per il 2013 in kawasaki, non credo che abbia ancora firmato.
Comment
-
cio? se biaggi si ritira prendono guintoli?
ma
guintoli con le 4cil in sbk non ha fatto una mazza assoluta, nel 2010 ha preso sonore bastonate da Haslam...e questi vogliono prenderlo in Aprilia
Meglio pescare qualcuno dal bsb o dalla ss o stock o anche civ...ma non guintoli cavolo.
E se invece lo avesse contattato qualche team crt?
Comment
-
La Suzuki sta girando con il confermato Leon Camier e l'australiano Joshua Waters chiamato in tutta fretta dopo la defezione a sorpresa del francese Sylvain Guintoli. Il titolare del team, Paul Denning, ha sparato a zero sul francese dalle colonne di MotorCycleNews online. ?Aveva firmato il contratto con noi domenica sera a Magny Cours (il 7 ottobre, ndr) ma poi ci ha chiamato per dire che aveva una proposta Aprilia e non avrebbe onorato la sua parola. E' una vergogna.?
Read more: SBK: il vento rallenta i test a Aragon
Comment
-
non capisco, guintoli avrebbe una proprosta da aprilia xch? biaggi si ritira ma a fare i test ci va biaggi che si ritira e non guintoli che non l'ha mai guidata prima ?
qualcosa non quaglia...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postnon capisco, guintoli avrebbe una proprosta da aprilia xch? biaggi si ritira ma a fare i test ci va biaggi che si ritira e non guintoli che non l'ha mai guidata prima ?
qualcosa non quaglia...
quindi la sedia pi? probabile aprilia resta quella di biaggi, anche perch? che male ci sarebbe a fare un test e poi ritirarsi?.... altri team con aprilia non li vedo, anche se liberty parlava di passare da ducati ad aprilia non mi sembra troppo affidabile, e guintoli c'ha il dente avvelenato con loro dopo che l'han cacciato, non tornerebbe mai assieme...
...certo che a veder la suzuki prima con camier si star? mangiando le mani... per quanto aprilia resti comunque superiore....
ps goldrake: BAZ ha gi? firmato! carta canta...
guintoli mi sa che ha stretto la mano a denning e ha firmato un accordo di massima per fare i test, ma niente di definitivo... non puoi rescindere un contratto cos?, altrimenti, mica stiam parlando di mediashopping!!!!
PS uragano mich davanti a Laverty nei test: questo ? l'anno buono
Comment
-
ma scusate al posto di Chaz Davies chi ci sta??? potrebbe essere andato li!!! come fai a rimpiazzare biaggi con GUINTOLI.......................
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by gixxerato View PostBiaggi sta giocando sui soldi con aprilia
E alrilia chiama guintoli per spaventare max
Alla fine guintoli rimane senza moto e gli starebbepure bene
Che comunque non ci ha fatto una bella figura per niente a rimangiarsi la parola!
Comment
X
Comment