Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri, moralmente....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Melandri SUKA!!!!
Dopo questa stagione manco a zappare i campi lo vorrei!
Ha dimostrato, con tenacia ed impegno a profusione, se mai ci fosse stato il bisogno di ribadirlo, che ? un BROCCO!!!
Nn ha ne testa ne polso... in + ? sempre pronto a spalare mer da su chiunque!
ahh rosikoneeeeeeeee!!!
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View Postse non la pianti prima o poi ti mando a cagare :gaen:
anzi ti ci mando subito, va a cagare :gaen:
Comunque ribadisco che melandri risica di brutto ma l'unico con cui deve incazzarsi ? se stesso. La frittata pi? grossa x perdere il mondiale l'ha fatta lui
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
che poi ora che ci penso... sto pezzo di genio la strategia di squadra l'ha messa in opratica anche lui centrando il suo compagno di squadra e mandando a ramengo un primo e un secondo posto!
prenditi a sberle da soloooooooooooo
Comment
-
avete letto l'articolo? non vedo niente di scandaloso...PER UNA VOLTA...mi piace molto il macio pilota, mi piace meno il macio che parla o sparla...questa volta ? stato correttissimo, ha detto complimenti a max e all'aprilia e complimenti a sykes per averci sempre creduto...e che forse era quello che pi? di tutti meritava di vincere...io non ci vedo niente di sbagliato
Comment
-
Secondo me dovrebbe darsi delle martellate da qualche parte, anche se penso che il pi? forte quest'anno fosse lui. Come sempre ha dimostrato di essere poco costante e con quest'affermazione anche rosikone.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by feperis View Postavete letto l'articolo? non vedo niente di scandaloso...PER UNA VOLTA...mi piace molto il macio pilota, mi piace meno il macio che parla o sparla...questa volta ? stato correttissimo, ha detto complimenti a max e all'aprilia e complimenti a sykes per averci sempre creduto...e che forse era quello che pi? di tutti meritava di vincere...io non ci vedo niente di sbagliato
Comment
-
Originally posted by feperis View Postavete letto l'articolo? non vedo niente di scandaloso...PER UNA VOLTA...mi piace molto il macio pilota, mi piace meno il macio che parla o sparla...questa volta ? stato correttissimo, ha detto complimenti a max e all'aprilia e complimenti a sykes per averci sempre creduto...e che forse era quello che pi? di tutti meritava di vincere...io non ci vedo niente di sbagliato
che cavolo doveva dire?che andava a prendersi a schiaffi da solo o che il mondiale lo ha perso da solo senn? lo vinceva lui?Direste che fa la vittima
non vi va bene un cazz,questa ? la verit?
Comment
X
Comment