Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri, moralmente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri, moralmente....

    ...lo manderei a cagare....

    Melandri fa i complimenti a Biaggi, Aprilia e Sykes

  • Font Size
    #2
    rosica di bruTTo pure lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      per m? ha ragione!!:gaen::gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma di brutto. Comunque comunque con stile. Sempre meglio di qualche signore che gli ha dato due sberlette stile boss mafiosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Melandri SUKA!!!!

          Dopo questa stagione manco a zappare i campi lo vorrei!

          Ha dimostrato, con tenacia ed impegno a profusione, se mai ci fosse stato il bisogno di ribadirlo, che ? un BROCCO!!!

          Nn ha ne testa ne polso... in + ? sempre pronto a spalare mer da su chiunque!


          ahh rosikoneeeeeeeee!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aler681 View Post
            Ma di brutto. Comunque comunque con stile. Sempre meglio di qualche signore che gli ha dato due sberlette stile boss mafiosi

            se non la pianti prima o poi ti mando a cagare :gaen:


            anzi ti ci mando subito, va a cagare :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              nano rosikone

              moralmente hai buttato nel cesso un campionato quasi regalato

              Comment


              • Font Size
                #8
                A Melandri .... ma vai un po' a cag..e!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  se non la pianti prima o poi ti mando a cagare :gaen:


                  anzi ti ci mando subito, va a cagare :gaen:
                  Ora vado. Comunque non potete negare che sia stato un gesto poco signorile.
                  Comunque ribadisco che melandri risica di brutto ma l'unico con cui deve incazzarsi ? se stesso. La frittata pi? grossa x perdere il mondiale l'ha fatta lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma quanto gli rodeeeeeeeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che poi ora che ci penso... sto pezzo di genio la strategia di squadra l'ha messa in opratica anche lui centrando il suo compagno di squadra e mandando a ramengo un primo e un secondo posto!

                      prenditi a sberle da soloooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        avete letto l'articolo? non vedo niente di scandaloso...PER UNA VOLTA...mi piace molto il macio pilota, mi piace meno il macio che parla o sparla...questa volta ? stato correttissimo, ha detto complimenti a max e all'aprilia e complimenti a sykes per averci sempre creduto...e che forse era quello che pi? di tutti meritava di vincere...io non ci vedo niente di sbagliato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me dovrebbe darsi delle martellate da qualche parte, anche se penso che il pi? forte quest'anno fosse lui. Come sempre ha dimostrato di essere poco costante e con quest'affermazione anche rosikone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            avete letto l'articolo? non vedo niente di scandaloso...PER UNA VOLTA...mi piace molto il macio pilota, mi piace meno il macio che parla o sparla...questa volta ? stato correttissimo, ha detto complimenti a max e all'aprilia e complimenti a sykes per averci sempre creduto...e che forse era quello che pi? di tutti meritava di vincere...io non ci vedo niente di sbagliato
                            complimenti all'aprilia per la strategia di squadra... nemmeno troppo sottile come frecciata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              avete letto l'articolo? non vedo niente di scandaloso...PER UNA VOLTA...mi piace molto il macio pilota, mi piace meno il macio che parla o sparla...questa volta ? stato correttissimo, ha detto complimenti a max e all'aprilia e complimenti a sykes per averci sempre creduto...e che forse era quello che pi? di tutti meritava di vincere...io non ci vedo niente di sbagliato
                              quoto
                              che cavolo doveva dire?che andava a prendersi a schiaffi da solo o che il mondiale lo ha perso da solo senn? lo vinceva lui?Direste che fa la vittima
                              non vi va bene un cazz,questa ? la verit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X