Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi si ritira? Sembrerebbe prorio di no...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma mi sa che non hai capito cosa volevo dire.
    Ultrone ? il principe dei diffamatori di piloti... quindi dovrebbe esserci anche lui in quella black list... e penso che inoltre su questo forum non ci scriverebbe pi? nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      si ma mi sa che non hai capito cosa volevo dire.
      Ultrone ? il principe dei diffamatori di piloti... quindi dovrebbe esserci anche lui in quella black list... e penso che inoltre su questo forum non ci scriverebbe pi? nessuno
      Non modificare un forum per una cacata simile ? grave.

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        sentite qu? una volta l'anno tocca vederse tutti quanti.
        Si firma una deliberatoria e ci saltiamo addosso staccandoci la pelle a morsi.
        Poi amici come prima e si ricomincia.
        E' diventato una specie di royal rumble questo cazz.o di sezione.
        Cmq... Ultrone ? Mio...
        Ultr? ti ingoio con tutte le spine
        Non hai idea di cosa ti aspetta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          l' Aprilia lo stipendio che gli ha dato quest'anno l'anno prox non glielo da di certo e nessuno dei rimasti liberi ovvero
          suzuki e kawasaki posson darglielo
          se rimane lo far? guadagnando sicuramente meno e speriamo che lo faccia x vincere e non per i soldi
          Quoto, e penso sar? cos?.

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          che fa corre gratis..?

io ragionava sul fatto che per forza di cosa stando su mediaset la SBK avr? probabilmente un seguito maggiore, quindi diversi introiti per gli sponsor...
          Gratis no, ma le pretese vanno ridotte, e se le ha ridotte il Tavullo delle Meraviglie non vedo perch? non diovrebbe farlo MaX

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Cavolo tu che sei moderatore fai inserire la blacklist i forum grossi la hanno, si eviterebbero litigate inverosimili
            Hai ragione, ma la mia estrazione culturale Volteriana me lo impedisce.

Almeno finch? non si passa veramente la linea, e questo non ? il caso.

Comment

• Font Size
              ma si qua sul forum ci scanniamo, il mio pilota c'? l'ha piu lungo del tuo etc......., poi quando ci ritroviamo alle cene siam li a fa gli amici di sempre a mangiare e bere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Lui ? moderatore accede dove gli pare.. non funziona cos? la blacklist..

Esempio, inserisco il tuo nome e nei forum non leggo nulla di tuo come se non esisti e tu pure.

Secondo me un forum serio la dovrebbe avere.. e quelli seri la hanno, molto meno lavoro per i moderatori e si evitano litigate atomiche, se uno non ti va o non ti trovi lo togli punto.
                Aspetta, tu parli di Ignore. La funzione Ignore esiste anche su DDG, ma purtroppo come Mod non posso fruirne...

Perch? un Mod, nel bene o nel male, deve leggere tutte le cazzate che si scrivo, e nel casi estremi, segnalarle al Mod di sezione.

E poi basta non rispondere. I provocatori cercano attenzioni, e rispondendogli gli si da energia. Ignorandoli gli si leva il loro scopo principale, e muoiono di morte naturale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  ma si qua sul forum ci scanniamo, il mio pilota c'? l'ha piu lungo del tuo etc......., poi quando ci ritroviamo alle cene siam li a fa gli amici di sempre a mangiare e bere
                  Ecco, appunto.

Non ho bannato gente che mi ha detto: ti vengo a prendere, ti aspetto sotto casa (ignorando il rischio che avrebbe potuto trovare quello che cercava... ) e non si tacita certo un provocatore di minimo livello.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ecco, appunto.

Non ho bannato gente che mi ha detto: ti vengo a prendere, ti aspetto sotto casa (ignorando il rischio che avrebbe potuto trovare quello che cercava... ) e non si tacita certo un provocatore di minimo livello.
                    Insomma si continua come sempre!
                    Ok... OTTIMO!

Comment

• Font Size
                      Ecco, appunto.

Ti hai fatto pi? o meno stesso o ricordo male

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Hai ragione, ma la mia estrazione culturale Volteriana me lo impedisce.

Almeno finch? non si passa veramente la linea, e questo non ? il caso.
                        Per punizione ti sar? ritirata la Yamaha in cambio di un bel Ducati rotto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          Ti hai fatto pi? o meno stesso o ricordo male

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Abbi pazienza, ma io ho difficolt? a capirti!

Czz vuol dire: Ti hai fatto pi? o meno stesso o ricordo male

Sembrano quelle traduzioni di Google-traduttore, e poi ti lamentio se ti piglio per il culo che studi pure da Avvocato! Anche se scrivi con il cellulare una rilettura no eh? Almeno edita poi!

Comment

• Font Size
                            Abbi pazienza, ma io ho difficolt? a capirti!

Czz vuol dire: Ti hai fatto pi? o meno stesso o ricordo male

Sembrano quelle traduzioni di Google-traduttore, e poi ti lamentio se ti piglio per il culo che studi pure da Avvocato! Anche se scrivi con il cellulare una rilettura no eh? Almeno edita poi!
                            hahhahahah sei proprio un bast..do

Comment

• Font Size
                              Ecco, appunto.

e tiro di piu, mi stai diventando quasi simpatico (e non scherzo )

anche se sei biaggista:1:

Comment

X
                              Working...
                              X