Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi si ritira? Sembrerebbe prorio di no...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aler681 View Post
    Io suggerirei di .........lasci? finire gvhfbjfngv ultrone
    Se ti riferisci a: "gvhfbjfngv" ? sto ***** di tel che fa correzioni senza senso, non son ancora pratico
    La frase corretta ? :lascio finire ad ultrone.

Comment

• Font Size
      ale gay cazzaro e contapalle

Comment

• Font Size
        Ma ciao. !!!!

Comment

• Font Size
          Insomma non ? dei nostri. Lasciamolo stare nelle sue cazzate antibiaggi da ragazzino di 15 anni e possibilmente in ignore.

Comment

• Font Size
            Io stuzzico, si ? vero. Ma certe battute possono dar fastidio a chi le riceve perch? magari richiamano cose simili accadute che non fa piacere ricordare.
            Quindi se si scherza dando del gay, del cazzaro, del rompi coglioni, ecc ecc non c'? nessun problema.
            Quindi se si scherza alla buona o comunque entr? certi limiti di rispetto ci sto volentieri

io sono gay e sono offeso e ora ti denuncio :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io sono gay:giulius:

e dove st? la novit? ?

Comment

• Font Size
                Io suggerirei di .........lasci? finire gvhfbjfngv ultrone
                Non ti rispondo in pubblico altrimenti divento volgare e maleducato.Scherzo volentieri ma entr? certi limiti. Se poi sei intelligente come ti mostri allora molla lu subito con questo tipo di battute e cambiale in altre pi? delicate. La faccina che hai messo non ti paracula come battuta.
                Se non sono stato chiaro in Pm ti rispondo pi? accuratamente.visto che nel forum ritengo che certi cazzi propri rimangano tali
                Io stuzzico, si ? vero. Ma certe battute possono dar fastidio a chi le riceve perch? magari richiamano cose simili accadute che non fa piacere ricordare.
                Quindi se si scherza dando del gay, del cazzaro, del rompi coglioni, ecc ecc non c'? nessun problema.
                Quindi se si scherza alla buona o comunque entr? certi limiti di rispetto ci sto volentieri
                P.s. Non mi pare di aver fatto battute velate o equivoche su ultrone o altri del forum. Nel caso lo avessi fatto riportamele.
                Pu? anche darsi che ho la memoria corta
                sei sucettibbile, permaloso, hai sempre raggione tu...un bigi? (bijoux).

Comment

• Font Size
                  sentite qu? una volta l'anno tocca vederse tutti quanti.
                  Si firma una deliberatoria e ci saltiamo addosso staccandoci la pelle a morsi.
                  Poi amici come prima e si ricomincia.
                  E' diventato una specie di royal rumble questo cazz.o di sezione.
                  Cmq... Ultrone ? Mio...
                  Ultr? ti ingoio con tutte le spine

Comment

• Font Size
                    Scusate ma qualcuno non ha pensato al fatto che la SBK l'anno prossimo va a Mediaset..?
                    Cio? questi se comprano na cosa senza il pezzo che fa pi? audience...?

Secondo me er sor Max rimane un altro anno con il passaggio a Mediaset mi sa che potrebbe essere l'anno in cui guadambia di pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Scusate ma qualcuno non ha pensato al fatto che la SBK l'anno prossimo va a Mediaset..?
                      Cio? questi se comprano na cosa senza il pezzo che fa pi? audience...?

Secondo me er sor Max rimane un altro anno con il passaggio a Mediaset mi sa che potrebbe essere l'anno in cui guadambia di pi?...
                      l' Aprilia lo stipendio che gli ha dato quest'anno l'anno prox non glielo da di certo e nessuno dei rimasti liberi ovvero
                      suzuki e kawasaki posson darglielo
                      se rimane lo far? guadagnando sicuramente meno e speriamo che lo faccia x vincere e non per i soldi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        l' Aprilia lo stipendio che gli ha dato quest'anno l'anno prox non glielo da di certo e nessuno dei rimasti liberi ovvero
                        suzuki e kawasaki posson darglielo
                        se rimane lo far? guadagnando sicuramente meno e speriamo che lo faccia x vincere e non per i soldi
                        che fa corre gratis..?

io ragionava sul fatto che per forza di cosa stando su mediaset la SBK avr? probabilmente un seguito maggiore, quindi diversi introiti per gli sponsor...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Insomma non ? dei nostri. Lasciamolo stare nelle sue cazzate antibiaggi da ragazzino di 15 anni e possibilmente in ignore.
                          Cavolo tu che sei moderatore fai inserire la blacklist i forum grossi la hanno, si eviterebbero litigate inverosimili

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            che fa corre gratis..?

io ragionava sul fatto che per forza di cosa stando su mediaset la SBK avr? probabilmente un seguito maggiore, quindi diversi introiti per gli sponsor...

si si e la crisi Europea dove la metti... il 2012 finir? in vacca ed il 2013
                            sar? ancora + merda... altro che sponsor

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Cavolo tu che sei moderatore fai inserire la blacklist i forum grossi la hanno, si eviterebbero litigate inverosimili
                              se ascoltasse il tuo consiglio lui sarebbe il primo della lista e non potrebbe pi? accedere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by key87 View Post
                                se ascoltasse il tuo consiglio lui sarebbe il primo della lista e non potrebbe pi? accedere
                                Lui ? moderatore accede dove gli pare.. non funziona cos? la blacklist..

Esempio, inserisco il tuo nome e nei forum non leggo nulla di tuo come se non esisti e tu pure.

Secondo me un forum serio la dovrebbe avere.. e quelli seri la hanno, molto meno lavoro per i moderatori e si evitano litigate atomiche, se uno non ti va o non ti trovi lo togli punto.

Comment

X
                                Working...
                                X