Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi come Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    No era per fare capire a quell'enorme fallo che certi teatrini sono tollerati a gara finita, nn prima.
    la gara era finita---rossi era lontanissimo dal traguardo

biaggi ha passato la bandiera a scacchi senza nessuno dietro (volata si intende chiudere con distanza di massimo +0.1), non ha mollato il gas...e gli ? passato a filo!!

mi ha ricordato molto la scena di topgun con il volo radente alla torre di controllo

Comment

• Font Size
      Se poi ci mettiamo la gomitata in Giappone ai tempi della 500.....entrambi hanno fatto cazzate che si potevano risparmiare. Sicuramente il ricciolo ne ha fatte alcune in piu

Comment

• Font Size
        Originally posted by aler681 View Post
        Se poi ci mettiamo la gomitata in Giappone ai tempi della 500.....entrambi hanno fatto cazzate che si potevano risparmiare. Sicuramente il ricciolo ne ha fatte alcune in piu
        mmm
        io non ci scommetterei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          dopo la bandiera a scacchi si rallenta.

rallent? ben prima della bandiara a scacchi se ti ricordi bene...

Ma che bello per?, sono passati pi? di dieci anni e stiamo ancora a parlare delle stesse cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Nelle corse sar? cos?, ma mi pare uno schifo...
            Non ci vedo niente di strano.
            In moto sei solo,corri contro altri nelle tue stesse condizioni e tutti per lo stesso obbiettivo.
            Io,per esempio,proibirei per regolamento il VERGOGNOSO gioco di squadra.
            Il motociclismo non ? uno sport di squadra...quindi...molti nemici,molto onore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              la gara era finita---rossi era lontanissimo dal traguardo

biaggi ha passato la bandiera a scacchi senza nessuno dietro (volata si intende chiudere con distanza di massimo +0.1), non ha mollato il gas...e gli ? passato a filo!!

mi ha ricordato molto la scena di topgun con il volo radente alla torre di controllo
              Ma infatti quale volata, ha solo voluto far capire al pagliaccio di iniziare lo show dopo la prima curva e nn sul rettilineo finale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                rallent? ben prima della bandiara a scacchi se ti ricordi bene...

Ma che bello per?, sono passati pi? di dieci anni e stiamo ancora a parlare delle stesse cose
                Tra poco salter? fuori pure Suzuka, aspetta

Comment

• Font Size
                  ps.
                  ? stupendo come ultrone risponda a singhizzo...
                  nturalm....risp solo alle frasi a lui pi? comode

difatti il mio precedente mess ? rimasto li da solo

bella ultr????
                  DiGGei, siccome tu ti spieghi per gemiti, risate sguaiate e mugugni, mi ? difficile capirti.

A cosa vuoi che ti rispondo? Anche a gesti se vuoi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Non ci vedo niente di strano.
                    In moto sei solo,corri contro altri nelle tue stesse condizioni e tutti per lo stesso obbiettivo.
                    Io,per esempio,proibirei per regolamento il VERGOGNOSO gioco di squadra.
                    Il motociclismo non ? uno sport di squadra...quindi...molti nemici,molto onore.
                    In un mondo ideale avresti ragione, ma in quello reale, dove le Case investono milioni di euro, il gioco di squadra si fa eccome, perch? il titolo piloti ? il primo che porta lustro all'Azienda. Di quello delle marche non si ricorda nessuno.

Quindi, visto che il Mondiale deve portare lustro alla Casa, fanculo gli interessi del singolo pilota e via al gioco di squadra. Non per nulla ? un Team, una squadra.

Comment

• Font Size
                      DiGGei, siccome tu ti spieghi per gemiti, risate sguaiate e mugugni, mi ? difficile capirti.

A cosa vuoi che ti rispondo? Anche a gesti se vuoi...
                      Ahahaha ? cos? allora???? Dai dai che si capisce benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        e dopo che ? successo...? vi siete menati..?
                        vabbe parlando di minimoto magari avevate un et? inferiore quindi certe considerazioni sono relative...
                        no no, con le minimoto avevamo 26-27 anni
                        comunque a gara finita...tutto come prima. senza problemi
                        io son caduto da solo sul traguardo per impennare....non ho trovato il freno dietro e mi son cappottato
                        mi han preso per il culo pure i sassi

Comment

• Font Size
                          Ahahaha ? cos? allora???? Dai dai che si capisce benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Continuo a non vedere la domanda...

Comment

• Font Size
                            Si, ma non ai 50 all'ora per sedersi sul serbatoio eh! Specie se dietro stanno arrivando in 2 o 3 in volata!
                            ah gia'....infatti nessuno passa sul traguardo a 50all'ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              beh diciamo che Biaggi in quell'occasione veniva lanciato dall'uscita della curva, Rossi era lentissimo visto che era seduto sul serbatoio....

me la ricordo bene quella gara...ti premetto che sono tifoso di Max quindi sicuramente il mio giudizio potrebbe essere di parte, per? ti dico che secondo me Max lo fece a posta a passare in quel modo, per? sempre secondo me Rossi quella manovra se la meritava, visto appunto che il traguardo era dopo una curva e tu non puoi sapere se chi arriva dietro sta in bagarre e tu in mezzo alla pista rischi di far fare un incidente....

ti dico pure che ci stava anche il rosicamente vero, visto che la moto di Rossi quell'anno era di un altro pianeta e gli altri era ovvio che rosicavano a vederlo fare il buffone con una moto quasi di un altra categoria...
                              magari avran sbagliato entrambi....pero' passargli a filo in quel modo mi sembra eccessivo
                              non ricordo piu che gp e' stato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FastRider View Post
                                No era per fare capire a quell'enorme fallo che certi teatrini sono tollerati a gara finita, nn prima.
                                cioe'?

Comment

X
                                Working...
                                X