Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi come Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    No, perch? l'avversario va "odiato" in gara e come spesso dimostra fuori gara il tavulliano ha buoni rapporti.

Biaggi invece non perde occasione per essere stronzo, cosa riconosciuta anche dai suoi estimatori.

Te pare un caso che molti biaggiari abbiano tifato kawa pochi giorni or sono, e gi? sono finiti tutti i festeggiamenti?
    Quante stronzate pur di difendere il Tavullo.

Ma vi siete gi? dimenticati tutte le dichiarazioni al Vetriolo nei fuorigara? Lui non sa chi sono io, gli tira il culo tuttele domeniche, ecc, ecc.?

Poi vi lamentate se vi prendono per il culo!

Originally posted by aler681 View Post
    :1: quoto!!
    E tu, tifoso giallo di 1a categoria (si era capito da m? per chi tifavi), gli vai dietro come un baBBo!

Ma andate a cagare va, voi e le vostre cazzate!

Comment

• Font Size
      Fra un po' vado a fare la cacca. Comunque io non sono n? pro ne contro rossi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Quante stronzate pur di difendere il Tavullo.

Ma vi siete gi? dimenticati tutte le dichiarazioni al Vetriolo nei fuorigara? Lui non sa chi sono io, gli tira il culo tuttele domeniche, ecc, ecc.?

Poi vi lamentate se vi prendono per il culo!

la verde hai ragione al 100% perche' puoi essere chi vuoi ma certe affermazioni sono da idioti totali!e molto spesso il 46 lo e'
        la rossa no eh!
        in quell'occasione quel testa di minkia vuota del corsaro gli e' passato di fianco a 200all'ora dopo il traguardo dimostrando enorme immaturita' mista a rosikamento interno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          se andiamo a farci un paio di turni a vallelunga ci si sta attenti, ma se si corre...no.
          anzi....direi che io ed il mio ex compagno di squadra nella stock ce le siam fatte a vicende delle discrete entrate
          una volta va bene a entrambi, una a me ed una a te. e tutto si risolve cosi'...
          ...visto che hai corso ti faccio un altra domandina, una cosa che mi sono sempre chiesto, se un tuo amico ? primo e tu secondo, sai di poterlo battere ma sai anche che lui come te non ha mai vinto una gara, che fai....? ti prendi il secondo posto oppure cerchi di batterlo magari rischiando di cadere entrambi...?

ecco il mio dilemma se fosse uno qualunque non ci penseresti due volte mentre invece con un amico a cui tienei vuoi o non vuoi ti viene lo scrupolo, secondo me a questo si riferisce Max....

Comment

• Font Size
            la verde hai ragione al 100% perche' puoi essere chi vuoi ma certe affermazioni sono da idioti totali!e molto spesso il 46 lo e'
            la rossa no eh!
            in quell'occasione quel testa di minkia vuota del corsaro gli e' passato di fianco a 200all'ora dopo il traguardo dimostrando enorme immaturita' mista a rosikamento interno

si stava pur sempre su una pista di moto non su un palco a fare il teatrino....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...visto che hai corso ti faccio un altra domandina, una cosa che mi sono sempre chiesto, se un tuo amico ? primo e tu secondo, sai di poterlo battere ma sai anche che lui come te non ha mai vinto una gara, che fai....? ti prendi il secondo posto oppure cerchi di batterlo magari rischiando di cadere entrambi...?

ecco il mio dilemma se fosse uno qualunque non ci penseresti due volte mentre invece con un amico a cui tienei vuoi o non vuoi ti viene lo scrupolo, secondo me a questo si riferisce Max....
              con le moto vere non mi e' mai capitata purtroppo...perche' il primo era Scassa/Corti/Roccoli/ecc ecc...quindi non c'era storia
              con le minimoto invece e' successo, sono passato ed ho esultato
              e' successo anche che ci siamo stesi sulla linea del traguardo

Comment

• Font Size
                si stava pur sempre su una pista di moto non su un palco a fare il teatrino....
                dopo la bandiera a scacchi si rallenta.

Comment

• Font Size
                  con le moto vere non mi e' mai capitata purtroppo...perche' il primo era Scassa/Corti/Roccoli/ecc ecc...quindi non c'era storia
                  con le minimoto invece e' successo, sono passato ed ho esultato
                  e' successo anche che ci siamo stesi sulla linea del traguardo
                  e dopo che ? successo...? vi siete menati..?
                  vabbe parlando di minimoto magari avevate un et? inferiore quindi certe considerazioni sono relative...

Comment

• Font Size
                    Si, ma non ai 50 all'ora per sedersi sul serbatoio eh! Specie se dietro stanno arrivando in 2 o 3 in volata!

Comment

• Font Size
                      beh diciamo che Biaggi in quell'occasione veniva lanciato dall'uscita della curva, Rossi era lentissimo visto che era seduto sul serbatoio....

me la ricordo bene quella gara...ti premetto che sono tifoso di Max quindi sicuramente il mio giudizio potrebbe essere di parte, per? ti dico che secondo me Max lo fece a posta a passare in quel modo, per? sempre secondo me Rossi quella manovra se la meritava, visto appunto che il traguardo era dopo una curva e tu non puoi sapere se chi arriva dietro sta in bagarre e tu in mezzo alla pista rischi di far fare un incidente....

ti dico pure che ci stava anche il rosicamente vero, visto che la moto di Rossi quell'anno era di un altro pianeta e gli altri era ovvio che rosicavano a vederlo fare il buffone con una moto quasi di un altra categoria...

Comment

• Font Size
                        beh diciamo che Biaggi in quell'occasione veniva lanciato dall'uscita della curva, Rossi era lentissimo visto che era seduto sul serbatoio....

me la ricordo bene quella gara...ti premetto che sono tifoso di Max quindi sicuramente il mio giudizio potrebbe essere di parte, per? ti dico che secondo me Max lo fece a posta a passare in quel modo, per? sempre secondo me Rossi quella manovra se la meritava, visto appunto che il traguardo era dopo una curva e tu non puoi sapere se chi arriva dietro sta in bagarre e tu in mezzo alla pista rischi di far fare un incidente....

ti dico pure che ci stava anche il rosicamente vero, visto che la moto di Rossi quell'anno era di un altro pianeta e gli altri era ovvio che rosicavano a vederlo fare il buffone con una moto quasi di un altra categoria...
                        Quoto tutto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Si, ma non ai 50 all'ora per sedersi sul serbatoio eh! Specie se dietro stanno arrivando in 2 o 3 in volata!
                          volata???
                          ahahahahahah
                          ahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            No, perch? l'avversario va "odiato" in gara e come spesso dimostra fuori gara il tavulliano ha buoni rapporti.

Biaggi invece non perde occasione per essere stronzo, cosa riconosciuta anche dai suoi estimatori.

Te pare un caso che molti biaggiari abbiano tifato kawa pochi giorni or sono, e gi? sono finiti tutti i festeggiamenti?

Muahahahh, ha buoni rapporti! Muahhahah

Comment

• Font Size
                              ps.
                              ? stupendo come ultrone risponda a singhizzo...
                              nturalm....risp solo alle frasi a lui pi? comode

difatti il mio precedente mess ? rimasto li da solo

bella ultr????

Comment

• Font Size
                                la rossa no eh!
                                No era per fare capire a quell'enorme fallo che certi teatrini sono tollerati a gara finita, nn prima.

Comment

X
                                Working...
                                X