Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete notato l rallentamento repentino di laverty?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    se nn erro nessuno ha parlato di rubare

poi se dici che male c'e':
    beh mi verrebbe da dire che, in una gara di piloti i piloti dovrebbero puntare a vincere... ma quallo e' altro discorso
    allora sportivamente.... mi porrei cmq dei dubbi... sulla sportivita'... ma per il resto come dettonessuno ha parlato di rubare...

coduzzepagliuzzose?

quindi se un Baz camicaze abbatteva il centauro romano era solo un fatto di gregari, squadre etc?
    in questo post nn ? stato scritto RUBARE ... in un altro , piu vecchio , mi sembra di si ... ma nn ricordo bene , anche perche ultimamente leggo poco .

allora: nn diciamo sciocchezze ... creare incidenti , nn ? un gioco di squadra ...
    cercare di tenere dietro un pilota in gara , favorendo il tuo compagno di squadra , si . giusto?
    ed ? lecito , mi sembra ... sempre che sia fatto nn ostacolando scorrettamente il tuo avversario ...
    nell'automobilismo , sarebbe ne piu ne meno quello richiesto a massa , e nella corse di moto , quello che era richiesto a laverty.
    cosa che nn ? mai quasi riuscita ne a massa ne a laverty, perche massa sappiamo tutti com'? , mentre laverty , a parte qualche sporadica corsa nn ? mai stato nelle primissime posizioni ... e quando ci si ? trovato , era max in difficolta ... quindi cedere la posizione , io nn la vedo come una cosa da crocifiggere ... cosi nelle moto come nelle auto , anzi!
    quindi io , e lo giuro , anche se fosse successo a rossi una cosa del genere , nn mi sarei mai permesso di dire , che la cosa ? scorretta.
    perche nn lo penso.

poi su rossi , invece penso tante cose , e nn tutte le posso dire come vorrei , ma questo si ? capito ...

Comment

• Font Size
      ha rallentato ? vero ... x vedere cosa succedeva alle sue spalle, col titolo in ballo x mezzo punto

ma non l'ha fatto passare ... al liceo ha mollato e sono arrivati in parata

Laverty 4 e Biaggi 5 - il resto sono le solite menate da frustrati

il gioco di squadra ? lasciar passare oppure ostacolare gli avversari, non ha fatto nessuna delle 2 cose ... mavaciapairat

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        A mosca non sono sicuro che abbiano fatto gioco di squadra, Laverty perdeva parecchio da scariati giri (era mosca ? )

Inviato dal mio trono di ceramica
        si era a mosca.. gi? a met? gara la gomma post era molto segnata

Comment

• Font Size
          solo io ho notato che dj crush si ? messo a litigare da solo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ? ovvio, un titolo mondiale porta soldi mica bruscolini, se io so che il mio compagno di squadra pu? vincere il mondiale se gli cedo il mio quarto posto, squadra con cui correr? il prossimo anno, porca miseria fingo pure un High side per farlo vincere...ma scherziamo..?
            Estica.. Nelsinho piquet docet

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              queste cose non accadono nel mondo della SBK dove ci sono emozioni VVVERI, piloti VVeri e non le checche della motogp...dove contano solo i soldi!!!

e, soprattutto, queste cose possono solo interessare i rossisti che sono il marcio del motociclismo, con le loro moto gialle, i loro 46 gialli e le loro casalinghe gialle

non max che ha sempre ottenuto quello che ha ottenuto tutto da solo...e mooolto gli ? stato tolto dal giallo maledetto

ecco
              :gaen:
              ma maledetta la miseria leggetevi e sputatevi in faccia

se lo avesse fatto rossi sareste qui a gridare allo scandalo ed allo schifo

di chi ha rovinato questo ambiente

di chi ha portato il marcio nel motociclismo

di aspettare che se ne vada per tornare fra appassionati

mamma mia come siete "due pesi due misure"

vergognoso

ragazzi, smettetela,

sono veramente preoccupato per diGGAY.

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                ragazzi, smettetela,

sono veramente preoccupato per diGGAY.

ahahahah
                maledetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  solo io ho notato che dj crush si ? messo a litigare da solo?
                  io faccio tutto da soloooo

Comment

• Font Size
                    io faccio tutto da soloooo

sei peggio di ragnos

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      sei peggio di ragnos
                      ragnos ? il mio maestro

Comment

• Font Size
                        ma maledetta la miseria leggetevi e sputatevi in faccia

se lo avesse fatto rossi sareste qui a gridare allo scandalo ed allo schifo

di chi ha rovinato questo ambiente

di chi ha portato il marcio nel motociclismo

di aspettare che se ne vada per tornare fra appassionati

mamma mia come siete "due pesi due misure"

vergognoso
                        hem... a parte edwards che si ammazza ad assen... l'unica volta che rossi ha avuto un gregario nelle condizioni di stare davanti... gli ? stato davanti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          si mi sembra fosse mosca, beh si magari poteva nn essere gioco di squadra, ma se nn erro si fece passare a meta' rettilineo, col piede fuori...
                          ma ripeto sono cose che ci stanno....
                          scusate so ho "peccato" pensando fosse una cosa birichina
                          quella col piede fuori era portimao gara 1, laverty si ? fatto passare in rettilineo da biaggi e poi nelle 2 curve successive pure da rea e l'altro che lo seguiva, NON ti viene in mente che forse aveva grossi problemi di gomme? dai mo' smemorino, fai "peccato" e poi ti ricordi male gli episodi di cui ti lamenti... a mosca eran 10 giri filati che max guadagnava pi? di un decimo a giro, con 7 secondi di ritardo ? arrivato a prenderlo nelle ultime curve, e laverty GIUSTAMENTE non ha forzato e ha lasciato passare il compagno di squadra pi? in palla di lui... e in lotta per il mondiale... cosa doveva fare tirargli la staccata?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saggio89 View Post
                            quella col piede fuori era portimao gara 1, laverty si ? fatto passare in rettilineo da biaggi e poi nelle 2 curve successive pure da rea e l'altro che lo seguiva, NON ti viene in mente che forse aveva grossi problemi di gomme? dai mo' smemorino, fai "peccato" e poi ti ricordi male gli episodi di cui ti lamenti... a mosca eran 10 giri filati che max guadagnava pi? di un decimo a giro, con 7 secondi di ritardo ? arrivato a prenderlo nelle ultime curve, e laverty GIUSTAMENTE non ha forzato e ha lasciato passare il compagno di squadra pi? in palla di lui... e in lotta per il mondiale... cosa doveva fare tirargli la staccata?
                            noto che qualcuno si ricorda bene

la gambina sul rettilineo ? stato portimao e non mosca... e non ? passato solo biaggi, ma anche quelli dietro... quindi nessun gioco di squadra

x mosca basta dare un'occhiata ai cronologici x capire che aveva la gomma stracciata da met? gara, cosa poi confermata nel dopo gara

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              hem... a parte edwards che si ammazza ad assen... l'unica volta che rossi ha avuto un gregario nelle condizioni di stare davanti... gli ? stato davanti.
                              Pfff aahahahahhah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                ot, di biaggi pensate quello che vi pare, ma i bei veri giochi di squadra non li vediamo pi? da tempo, da decenni almeno.

semplicemente perch? i piloti non sono pi? capaci.

un bel gioco di squadra ? aspettare il leader, farlo passare E bloccare il gruppo di assatanati che c'? dietro per quanto possibile.

un altro bel gioco di squadra ? sapere il leader in difficolt? e tirarlo quel tanto che basta perch? ti prenda i riferimenti e trainarlo verso il gruppo dei primi. ma ? difficile, devi capire a che distanza sta lui, quanto riesce ad andare lui ed adeguarti, per niente scontato.

un altro gioco di squadra, bellissimo ma difficile, ? quello del "ciclista". devi essere alla giusta distanza in rettilineo e ti fai ciucciare la scia, passa il leader, il giro dopo ci si inverte e il gregario di scia ripassa il leader e tira un giro per uno.
                                difficilissimo sia perch? devono avere lo stesso passo, sia perch? "dare" la scia "giusta" ? molto meno banale di quel che si crede. ma quando viene ? uno spettacolo e mangi mezzo secondo al giro a quelli davanti. riesce solo nelle piste veloci, a valencia per esempio sarebbe tecnicamente impossibile con moto dai 150 cv in su.

questo per dire che a mio parere maca la "qualit? tecnica" del vero gioco di squadra, che quando era fatto bene era uno spettacolo da vedere anche davanti alla tv.

poi se ve la volete menare su laverty che aspetta max mettendo il cavalletto, vede che ? quinto e quindi non lo lascia passare perch? non serve, ? un altro paio di maniche, voi parlate dell'etica del gioco di squadra, e non mi ci metto neanche perch? altrimenti vi mando tutti a fan cu lo, io ho voluto parlare n po' della capacit? tecnica di fare un gioco di squadra elegante e proficuo, che sembra essersi perduta. saluti.

Comment

X
                                Working...
                                X