Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio con Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Killer Gianpy View Post
    L'offerta "pacchetto completo" di Aprilia era decisamente + allettante di quella Ducati.
    Stesso film visto circa un annetto addietro con il Team ParkingGo...
    ...aggiungici Checa che dopo aver provato la panigale ha mandato il suo manager a cercare contatti con bmw... un'idea se la sono fatta sulla competitivit? della bolognese e visto che il magazzino ricambi cmq era da rifare (e con uragano ? pure da riassortire per bene ), tanto valeva andare sull'unica moto che ha fatto vincere tutti quelli che l'han pilotata quest'anno... sia ufficiali che privati...cosa che non ? riuscita alle altre marche

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Red Devils con Aprilia ???
      Si, sembra che per la Panigale RS la Ducati voglia millemila miglioni di euri, e il Team Red Devils ha risposto con una mostruosa pernacchia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        L'ha detto un responsabile del red devil in persona ieri durante un intervista tra le gare... per cui non credo che abbia anticipato niente di gi? noto.
        sar? ma di deciso a ieri non c'era nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fagio View Post
          L'ha detto un responsabile del red devil in persona ieri durante un intervista tra le gare... per cui non credo che abbia anticipato niente di gi? noto.
          sentita anch'io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Si, sembra che per la Panigale RS la Ducati voglia millemila miglioni di euri, e il Team Red Devils ha risposto con una mostruosa pernacchia!
            ...musica per le mie orecchie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              beh avrei reagito cos? anch'io specialemente in questo periodo,
              ma il problema non sono solo gli euri ma le politica "invasiva" che Ducati
              attua anche se il team non ? suo...

e cmq il team ufficiale ? e rimane Althea

Comment

X
              Working...
              X