Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "Il titolo era scritto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Dov'? questo posto?
    e' la decima volta che lo spiego: sta minkia di tastiera non funge e se non capisci solo perche manca una lettera allora vuol dire che sei proprio un biaggiaro inside :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      e' la decima volta che lo spiego: sta minkia di tastiera non funge e se non capisci solo perche manca una lettera allora vuol dire che sei proprio un biaggiaro inside :gaen:
      e ma se ti aspetti che io stia a sentire ogni stronzata che dici stamo freschi

Comment

• Font Size
        cosa hai detto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          ho firmato biaggista tipo tanto per farti capire che nonostante abbia vinto il mondiale 2 giornio fa c e? qualcuno che perde a oltrance l occasione per tacere ed evitare ulteriori figuremmerd....e quindi sta convivenza e? difficile in quanto uno che ha vinto senza kazzi da appendere dovrebbe essere quanto meno lasciato in pace...invece no...
          Veramente rispetto alle cagate che spara il tuo amico io n ho lette 1/10

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post

amico?vabbe? ma mandrake ce l ha scritto anche in firma che e? un cazzaro:gaen:

Comment

• Font Size
              Mandra?...quello slogan in blu se lo legge rossi soKKaZZi tua:gaen:..te chiede i diritti d autore...pare la puBBBlicit?a della nastro azzurro...il 46 mi porta un sacco di kulo:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post

Giuse? io da una parte ti capisco
                personalmente io tifo raramente il pilota...e quando lo faccio lo faccio indifferentemente dalle vittorie...pensa che gli ultimi 3 anni ho tifato Speis...t ho detto tutto

Comment

X
                Working...
                X