Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: "Il titolo era scritto"
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postmaddai
perche qualcuno crede ancora che si vince con mezzi non al top?
dai su.....
ovvio che ha vinto perche aveva mezzi e team al top.....
ora ponetevi/poniamoci la domanda
perche li ha avuti?
dubito che diano mezzo e tam al top... ad un pilota... se non e' il top o tra i top
quindi...
di che stiamo a parla'
se lui li ha avuti, per BRAVURA, bene, buon per lui....ma rosicare o mettere in dubbio cio' che ha vinto e' tristissimo....
imho
in 250 arrivo? secondo facendovi gridare al miracolo...ad 1 UN punto da terzo
e avete la faccia da ( )( ) di venire a rompere i coglioni a un 41 su un aprilia perch?e vince il mondiale(per la seconda volta in 2 anni) per mezzo punto su un ventenne+kawasaki?
mo ho capito perche? chiusero i manicomi
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Poste scommettzo che adesso ci tiri fuori su quale versetto e? scritto che lui era il top....no perche? in 125 e in 250 ho fatto praticamente meglio io
in 250 arrivo? secondo facendovi gridare al miracolo...ad 1 un punto da terzo
E avete la faccia da ( )( ) di venire a rompere i coglioni a un 41 su un aprilia perch?e vince il mondiale(per la seconda volta in 2 anni) per mezzo punto su un ventenne+kawasaki?
Mo ho capito perche? chiusero i manicomi
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postil ripsetto e? una cosa che si ottiene ...mica si compra
il fatto e? che si vogliono fare dei confronti quando all atto pratico mancano i presupposti per poterlo fare...vuoi per la diffrenza d eta?, di mezzi, di soldi e via dicendo
e nonostante tutto biaggi che alla sua eta? riesce ancora in cose che per gente moooolto + giovane di lui vengono archiviate a priori...non riesce a farvi aprire gli occhi
chi lo tifa sa che comunque lui ha un altro ruolo
io vi st? facendo notare che il rispetto vi viene portato...cosa che voi non sapete nemmeno cosa sia
mascherandovi dietro il fantoccio di "veri sportivi amanti delle moto e della correttezza...di un vecchio mondo motociclistico ormai inesistente a caursa di rossi e dei 46 gialli"...per poi dire che i giochi di squadra sono normali
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postinfatti
io vi st? facendo notare che il rispetto vi viene portato...cosa che voi non sapete nemmeno cosa sia
mascherandovi dietro il fantoccio di "veri sportivi amanti delle moto e della correttezza...di un vecchio mondo motociclistico ormai inesistente a caursa di rossi e dei 46 gialli"...per poi dire che i giochi di squadra sono normali
ora senza farsi bollire il sangue....l hanno preso per il culo anche da vincente a biaggi...di quale rispetto mi vuoi venire a parlare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View PostCOSA MI STAVO PERDENDO!!!!!
Mods, potreste mettere questa discussione in rilievo? E' giusto che tutti godano del coacervo di scienza spigionata in cotal sede, mi consentano...
Comment
X
Comment