Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "Il titolo era scritto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    No no in questo caso il primo pirla 😉

Sent from my iPhone using My hands
    Mi riferisco a questo commento x essere preciso

Comment

• Font Size
      Originally posted by aler681 View Post
      ha vinto di gran culo!!! pirla melandri e la kawa ha impiegato un p? troppo a sistemare la moto anche per la gara oltre che per le prove!!!!!!
      Originally posted by BoosterLiquid View Post
      Biaggio ma vattene in pensione........mezzo punto ma vergogna!
      Se corre ancora l'anno prossimo sar? lui ad arrivare esimo.....sykes o melandri o chi altro gliene daranno di santa ragione......aprilia ha bisogno di un nuovo top rider!
      Ecco perch? amo DDG, quando pare tutto tranquillo sbucano sti commenti di altissimo livello motociclistico

Comment

• Font Size
        Grazie Max!!!

pensiamo a festeggiare un campione vero, un uomo determinato e ancora assetato di successo a 41 anni!!! lasciamo perdere le varie cazzate che sono spuntate qui dentro

mitico corsaroooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          eh gi?
          SOLO lui ? un campione vero

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            eh gi?
            Sei pregato di non rompere le balle giallino del menga :gaen:

Comment

• Font Size
              eh gi?
              oh...
              per loro oggi e' come un eclissi di luna il giorno di natale...
              ed arrivi te...
              fastidioso come un erpes a pranzo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                oh...
                ed arrivi te...
                come una mosca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  oh...
                  ed arrivi te...
                  l'erpes non ? fastidioso solo a pranzo

no...? solo che mi piace leggee di gesta eroiche, campioni di altri tempi, imprese leggendarie......da TUTTI (e dico...TUTTI) quelli che passano la vita a rompere (dill?) su complotti, culi, vantaggi ecc ecc

mi stupisce la cosa

per la prima volta li vedo tifare qualcuno...al posto di tifare contro qualcuno

Comment

• Font Size
                    I campionati si vincono per tante cose: la moto, il manico, il team che c'? dietro e ovviamente anche la fortuna, che in un modo o nell'altro porta bene ad alcuni e sfiga ad altri... in questo caso per il seppur bravo Biaggi la fortuna a mio avviso ha giocato un ruolo fondamentale con quella gara a Monza in cui Tom si ? preso il mezzo punto... amesso che fosse stato un punto sarebbero arrivati pari (e non avendo sotto mano una classifica si sarebbe andati a guardare altri risultati)... ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte. Quindi bravo Max e brava Aprilia, spiace per Tom, ma ? giovane e avr? occasione di rifarsi.

Comment

• Font Size

no...? solo che mi piace leggee di gesta eroiche, campioni di altri tempi, imprese leggendarie......da TUTTI (e dico...TUTTI) quelli che passano la vita a rompere (dill?) su complotti, culi, vantaggi ecc ecc

mi stupisce la cosa

Piu che come un erpes a pranzo, direi fastidioso come uno scoiattole che sgranocchia ghiande alle quattro di mattina :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Piu che come un erpes a pranzo, direi fastidioso come uno scoiattole che sgranocchia ghiande alle quattro di mattina :gaen:

hihihi
                        allora state provando il 10% di quello che fate provare agli altri con le vostre incursioni in "motomondiale"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilPoli View Post
                          I campionati si vincono per tante cose: la moto, il manico, il team che c'? dietro e ovviamente anche la fortuna, che in un modo o nell'altro porta bene ad alcuni e sfiga ad altri... in questo caso per il seppur bravo Biaggi la fortuna a mio avviso ha giocato un ruolo fondamentale con quella gara a Monza in cui Tom si ? preso il mezzo punto... amesso che fosse stato un punto sarebbero arrivati pari (e non avendo sotto mano una classifica si sarebbe andati a guardare altri risultati)... ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte. Quindi bravo Max e brava Aprilia, spiace per Tom, ma ? giovane e avr? occasione di rifarsi.
                          Giusto per essere precisi, Monza non c'entra, il punteggio fu dimezzato ma entrambi andarono a punti. Quindi non sarebbe cambiato nulla. Se fossero arrivati a pari punti, avrebbe vinto cmq Biaggi con 5 vittorie contro 4.

Giusto per di due numeri, non sto a fa polemica

Comment

• Font Size

mi stupisce la cosa

se vai a pagina due di sto forum trovi un topic.. che ho inviato io ieri... relativo al cu.lo...

e' durato
                            0,4 secondi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              come una mosca
                              si ma poi....

se uno si chiede dove gira la mosca....

qualcuno qui si offende

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                Grande max mio, stiamo invecchiando insieme ma mentre lui vince un mondiale io prendo le pasticche per il colesterolo
                                Sono felicissimo e chiss? che non decida di continuare...grazie corsaro
                                Inviato co sto calippo de pelle!

ottimo, da qualche tempo hanno scoperto che la sivastina ? un potente antitumorale..... e forse forse tra un p? uscir? la notizia che il colesterolo non ? collegato a rischi cardio-vascolari...

Comment

X
                                Working...
                                X