Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: "Il titolo era scritto"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by aler681 View Postha vinto di gran culo!!! pirla melandri e la kawa ha impiegato un p? troppo a sistemare la moto anche per la gara oltre che per le prove!!!!!!Originally posted by BoosterLiquid View PostBiaggio ma vattene in pensione........mezzo punto ma vergogna!
Se corre ancora l'anno prossimo sar? lui ad arrivare esimo.....sykes o melandri o chi altro gliene daranno di santa ragione......aprilia ha bisogno di un nuovo top rider!
Comment
-
Grazie Max!!!
pensiamo a festeggiare un campione vero, un uomo determinato e ancora assetato di successo a 41 anni!!! lasciamo perdere le varie cazzate che sono spuntate qui dentro
mitico corsaroooooooooooooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by sgamino81 View Postoh...
per loro oggi e' come un eclissi di luna il giorno di natale...
ed arrivi te...
fastidioso come un erpes a pranzo....
no...? solo che mi piace leggee di gesta eroiche, campioni di altri tempi, imprese leggendarie......da TUTTI (e dico...TUTTI) quelli che passano la vita a rompere (dill?) su complotti, culi, vantaggi ecc ecc
mi stupisce la cosa
per la prima volta li vedo tifare qualcuno...al posto di tifare contro qualcuno
Comment
-
I campionati si vincono per tante cose: la moto, il manico, il team che c'? dietro e ovviamente anche la fortuna, che in un modo o nell'altro porta bene ad alcuni e sfiga ad altri... in questo caso per il seppur bravo Biaggi la fortuna a mio avviso ha giocato un ruolo fondamentale con quella gara a Monza in cui Tom si ? preso il mezzo punto... amesso che fosse stato un punto sarebbero arrivati pari (e non avendo sotto mano una classifica si sarebbe andati a guardare altri risultati)... ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte. Quindi bravo Max e brava Aprilia, spiace per Tom, ma ? giovane e avr? occasione di rifarsi.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postl'erpes non ? fastidioso solo a pranzo
no...? solo che mi piace leggee di gesta eroiche, campioni di altri tempi, imprese leggendarie......da TUTTI (e dico...TUTTI) quelli che passano la vita a rompere (dill?) su complotti, culi, vantaggi ecc ecc
mi stupisce la cosa
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPiu che come un erpes a pranzo, direi fastidioso come uno scoiattole che sgranocchia ghiande alle quattro di mattina :gaen:
allora state provando il 10% di quello che fate provare agli altri con le vostre incursioni in "motomondiale"
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostI campionati si vincono per tante cose: la moto, il manico, il team che c'? dietro e ovviamente anche la fortuna, che in un modo o nell'altro porta bene ad alcuni e sfiga ad altri... in questo caso per il seppur bravo Biaggi la fortuna a mio avviso ha giocato un ruolo fondamentale con quella gara a Monza in cui Tom si ? preso il mezzo punto... amesso che fosse stato un punto sarebbero arrivati pari (e non avendo sotto mano una classifica si sarebbe andati a guardare altri risultati)... ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte. Quindi bravo Max e brava Aprilia, spiace per Tom, ma ? giovane e avr? occasione di rifarsi.
Giusto per di due numeri, non sto a fa polemica
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postl'erpes non ? fastidioso solo a pranzo
mi stupisce la cosa
e' durato
0,4 secondi
Comment
-
Originally posted by jack View PostGrande max mio, stiamo invecchiando insieme ma mentre lui vince un mondiale io prendo le pasticche per il colesterolo
Sono felicissimo e chiss? che non decida di continuare...grazie corsaro
Inviato co sto calippo de pelle!
ottimo, da qualche tempo hanno scoperto che la sivastina ? un potente antitumorale..... e forse forse tra un p? uscir? la notizia che il colesterolo non ? collegato a rischi cardio-vascolari...
Comment
X
Comment